![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#46 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2005
|
non so...nel senso che sul mio sito gli annunci sono a tema...eppure namiseria.
Cmq ho guardato adesso le statistiche di ieri ed il CTR ieri era 1,5% la meta' rispetto domenica, oggi e' tornato su a circa 2,5% ...ma gli annunci sono sempre gli stessi ...possibile che ci sia stato un calo di CTR fatalita' su tutti i siti???BAH... |
|
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Gavardo
|
può essere... comunque è sempre bene parlarne (un pò di analisi di gruppo non fa mai male
) Da ieri stranamente il mio CTR è tornato a livelli normali (e oggi sembra reggere), dopo 10 giorni da incubo. sperom... ![]() |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
User
|
Sì sì ma sono daccordo, infatti se vai a cercare ho sempre partecipato a queste discussioni.... però rimangono sempre delle seghe mentali.
Diventeremo ciechi! |
|
www.negoziobenessere.it Ultima modifica di scar81 : 27-11-07 19:56. |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Nov 2006
|
E pensare che stavo cercando il motivo di un aumento sul mio network.... comincio a preoccuparmi perche' io vado sempre in controtendenza?....
Mi sono addirittura saliti i click nominali ...... Un giorno ci scappera' qualche suicidio di qualche Seo ![]() |
|
Ultima modifica di xframe : 28-11-07 00:54. |
|
|
|
|
| Tags: adsense |
| Strumenti di discussione | |
|
|