![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Il supporto di Adsense mi ha inviato una email, cosa devo fare?
Buonasera amici ho un problema da sottoporvi, il supporto di Adsense mi ha appena inviato questa email:
Gentile Publisher,date un occhiata alla pagina, a me sembra di non aver violato nessuna norma del regolamento, nessuna freccia, nessun simbolo, nessuna frase per accentuare gli annunci, secondo voi qual'è il problema? Devo levare gli annunci dai singoli articoli? ![]() ![]() ![]() |
|
http://www.videoitaliano.org Ultima modifica di Andrez : 23-11-07 08:12. Motivo: rimozione link attivi e metafaccine |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Rimini
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la mail del team adsense, davvero strana, io l'ho vista ora (puoi leggere data ed ora del mio post) e a meno che non hai modificato qualcosa, non vedo veramente nulla che contravvenga il regolamento. Il mio consiglio è di cercare il dialogo con il team di adsense e se è il caso di differenziare ulteriormente gli annunci per dissociare ancora le due entità. Ma questo devi valutarlo tu. Il mio consiglio è di chiedere ulteriori spiegazioni. | |
|
Ultima modifica di Andrez : 23-11-07 08:13. |
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2007
|
Come al solito, sono a presentarvi un'ipotesi peregrina e campata in aria.
la tua pagina contiene la frase: Quote:
Quindi, da qualche parte un poveraccio si vede presentare automaticamente 75 pagine al minuto e deve decidere se sono bravi o bricconi, cliccando su un bottone rosso o verde a seconda del caso. Nel tuo caso, ha cliccato per sbaglio sul bottone rosso, e quindi t'è partita l'email di avviso. Ecco perché anche secondo me è fondamentale che tu contatti l'assistenza Adsense prima di tutto per chiarire la cosa, ma anche perché c'è il rischio che questo "cartellino giallo" rimanga nel tuo "incartamento", cosa certamente negativa per il futuro. Facci sapere. | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Gavardo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Jul 2007
|
Ciao anche io ho la sensazione che ci sia stata una segnalazione errata.
Dando un'occhiata al blog ho notato che pubblichi molti screenshots e ne ho visto qualcuno in cui hai aggiunto all'immagine anche alcune frecce. Un esempio, guarda qui: *ww.mondoblog.it/2007/06/18/google-blog-search-permette-di-seguire-via-feed-le-ricerche-effettuate/ E' possibile che qualcuno (sciocchino) ti abbia segnalato senza notare che non si trattava di testo pubblicato, ma di immagini e chi ti ha inviato l'avviso non ha verificato la segnalazione. Chiedi direttamente allo staff di adsense, ma sii cordiale e spiega che davvero non capisci dove sia il problema, chiedendo un esempio specifico in cui ci sarebbe una violazione. |
|
Ultima modifica di uranus : 27-11-07 00:24. |
|
|
|
|
| Tags: adsense |
| Strumenti di discussione | |
|
|