![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
Adsense - come sfruttarlo per bene?
Adesso ci sono diverse scelte per Google Adsense:
Adsense per i contenuti Adsense per la ricerca Adsense referral Come utilizzarli per bene? Direi che gli adsense per i contenuti meglio metterli in articolo o documenti. Io ho il dubbio dove mettere queti nuovi tipi di adsense "referral" vorrei sapere se il prezzo corrispondente è reale ad esempio alcuni hanno messo da " 3 a 17 dollari". Corrispondendo al reale pagamento del click? Gli adsense per la ricerca? dov'è meglio metterli? c'è un esempio su come è meglio posizionare gli adsense? Grazie Ps Altre domande qual'è sarebbe un buon ecpm e quante visualizzazione giornaliere occorrerebbe fare per guadagnare bene con Adsense? rimane la domanda come difendersi da azioni di boicottaggio? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
Ecco una domanda che volevo fare. Ma gli AdSense referral portano a qualche risultato? Mi pare di no... (comunque credo che non vengano pagati a click, ma se l'utente compie un'azione, tipo registrazione a siti o robe simili).
Quelli per la ricerca portano solo qualche centesimo ogni tanto... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Rimini
|
Quote:
I referral non sono male, ma ovviamente vanno gestiti e promossi bene ed in modo diverso dai normali annunci. Google Adsense ti permette di consigliare i prodotti dei referral anche con frasi esplicite, se credi realmente nel programma che pubblicizzi. Ad esempio, potresti scrivere un buon contenuto sul perchè Firefox è un buon browser e, infondo all'articolo, piazzare i referral per downloadare Firefox. Il tutto proprio come se fosse una landing page. In questo caso i referral sono una buona opportunità. ![]() | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2007
|
Se non sbaglio i referral vengono retribuiti solamente se è la prima installazione del prodotto, cosa che per programmi come Firefox è quasi impossibile. Tuttavia non ne sono sicuro, aspetto conferma
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
I prodotti referral sono tantissimi; il problema che per la maggior parte di essi l'utente deve registrarsi, anche gratuitamente e, sisa, che l'utente HA PAURA di registrarsi....
|
|
|
|