![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
Si dimezzano le entrate... anzi peggio!
Ragazzi io non capisco perchè nel giro di un mese, si sono dimezzate le entrate o anche peggio.. prima facevo dai 10-12 al giorno..ora faccio 3-6 al giorno..
è come è possibile?? Mi danno sempre meno a click... se vado a confrontare con altri giorni, con stessa percentuale.. mi davano più soldi |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
da quanto sei iscritto ad adsense?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
|
di solito nei primi mesi le entrate sono maggiori, presumo che sia una politica di Google per attirare i neofiti del campo.
Poi, col passar del tempo, il valore medio dei click si stabilizza ad un livello minimo. Sui grandi numeri, magari quando avrai migliaia di click al giorno, ti accorgerai che gli scostamenti da quel livello minimo sono bassi. Al contrario, se hai un sito che fa una decina di click al giorno, ti rendi conto che ci possono essere grossi sbalzi, e di volta in volta ti chiederai cosa è successo. Sui piccoli numeri non ti rendi mai conto di questo livello base. Questo è quello che ho ricavato dalla mia esperienza con Adsense, almeno finora. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2005
Ubicazione: roma
|
Ciao,
forse sono stanco ma io non ho capito bene nessuno dei due ![]() @King_David: in cosa noti la diminuzione? Impression, CTR, euro per click o una combinazione di tali variabili? @bmastro: secondo la tua esperienza quindi all'inizio adsense riconosce piú euro per click per poi diminuare stabilizzarsi ad una cifra piú realistica. Giusto? Quando parli di valore minimo del click a cosa ti riferisci esattamente? PErché minimo, forse intendi medio? Sorry, ma non riesco a seguire benissimo Grazie |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2005
Ubicazione: roma
|
grazie per la risposta bmastro. Cmq ieri sera ho guardato un po' di stat mie di adsense ed ho proprio verificato quello che dici tu! ... Credo di essermi dato anche una spiegazione ragionevole. E cioé che con molte impression i click "fortunati" e ricchi anche se magari presenti hanno poco peso rispetto a situazioni con poche impression
Ho fatto tanto di grafici adsense Ciao |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
le impression sono più di 9000 non penso sia questo il problema..
Cmq spiegati meglio se puoi.. non ho ben capito.. come posso fare poi per controllare? Grazie mille per il tuo suggerimento! |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Milano
|
Anche un mio amico che guadagnava cifre intorno ai 100 euro quotidiani con adsense ora porta a casa solo la metà.. stesso problema..forse è un calo solo temporaneo, chi lo sa.
ps: credo che se inserisci meno annunci nel tuo sito guadagni di più per ogni singolo click ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Rovigo
|
Anche l'anno scorso in molti si erano lamentati per un calo in Gennaio... credo sia normale
|
|
|
|