![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
Nel frattempo ho realizzato alcune pagine web con molto testo interente a racconti sentimentali e simili. Ho visto che gli adsense si allineano a siti di chat e incontri online (non hard, ovviamente).
A questo punto per incrementare il traffico verso il sito ho pensato a queste due possibilità: 1) con dot.tk rinomino l'url in un nome del tipo hardcore (o simili), quindi posto il link su siti di annunci hard e/o su usenet. In questo modo, l'utente vedendo quel nome clicca sul link, e anche se il sito non contiene materiale hard ci sono comunque gli annunci di google che puntano a siti di chat con ragazze et similia. 2) qui invece rinomino il link in "incontrionline" (o qualcosa di simile), postando poi il link su usenet o altrove. Ho letto attentamente il regolamento di adsense però non ho ben capito se queste procedure sono lecite. Mi riferisco in particolare alla prima, perchè so che il sito di un amico è stato bannato perchè aveva delle keyword like-sex. Naturalmente nelle pagine web che ho preparato ci sono delle keyword lecite, però ho dei dubbi su come viene generato traffico (postando cioè su forum, etc) grazie in anticipo |
|
|
|