![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Abruzzo
|
[AdSense] Click sui propri annunci per sbaglio
Ciao a tutti, un mio amico che avevo "iniziato" all'uso di Adsense nel suo sito, oggi mi ha detto che per sbaglio, mentre faceva delle modifiche al sito ha cliccato su un annuncio, cosa avviene in casi come questo?
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Abruzzo
|
Quote:
P.S. Curiosità personale, come fa Google ad accorgesene? | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2007
|
un click casuale non succede nulla, lo scrisse anche google nel blog di adsense, ma attenzione a non ripertere l'errore altrimenti viene a mancare la casualità e google penserà a click fraudolenti
http://it-adsense.blogspot.com/2007/...er-errore.html |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2005
Ubicazione: roma
|
a me é successo svariate volte di cliccare sui miei annunci. Non é mai successo nulla.
Per svariate volte intendo quelle 2-3-4 volte l'anno CIao |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Las Vegas
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2005
Ubicazione: roma
|
si infatti era il messaggio che volevo lanciare. La mia semplice esperienza é che se si clicca veramente per sbaglio e quindi i click proprio sono una percentuale irrisoria allora non succede nulla (ripeto é solo la mia esperienza).
Certo che su uno clicka decina di volte per sbaglio allora o é stupido o non era per sbaglio ![]() |
|
|
|
| Tags: adsense, click fraud, click fraudolenti |
| Strumenti di discussione | |
|
|