![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Milano
|
[AdSense] - Gli annunci con frecce aumentano il CTR?
A me ad Aprile sta aumentanto il CTR... Sto rasentando il 20%. Non è per caso per l'implementazione di default negli annunci delle freccettine per sfogliare più annunci? Secondo me gli utenti le usano...
Altri hanno notato un aumento del proprio CTR? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Ciao mvdc,
aggiungo una piccola precisazione quotando da questo post del blog di AdSense Italia una frase che mi ha fatto riflettere e cioè questa. Quote:
| |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
|
Io ho ricevuto il benefit già a Marzo ma ho anche inserito dei nuovi contenuti quindi adesso mi fai venire il dubbio su cosa abbia apportato effettivamente l'aumento di ctr.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Questo può essere vero, ma il senso della frase di google secondo me è un altro... Gli annunci sono pertinenti, ma non è detto che soddisfino l'utente e, quindi se tra quelli (i primi) non trova cose di suo interesse, gli viene data la possibilità di sfogliarsene altri che, a questo punto, dovranno essere altrettanto perinenti (almeno in teoria) altrimenti si perde l'utilità della cosa ![]() | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2008
|
Quote:
In ogni caso penso che l'esperienza utente sia migliorata, gli annunci cosi' sembrano quasi un "menu" voluto dal webmaster. Anche se... da quello che ho potuto sperimentare, da un paio di mesi a questa parte i miei ricavi sono un po' diminuiti. Magari però i motivi sono altri. | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Roma
|
Quote:
Dite che possono essere le freccette? Secondo me l'utente medio ancora non le ha "scoperte".... ....ma magari hai ragione tu. | |
|
|
|
| Tags: adsense |
| Strumenti di discussione | |
|
|