![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Johnfarx e benvenuto nel Forum GT.
per quanto riguarda il codice AdSense devi aprire il pannello di controllo AdSense, selezionare "Impostazioni AdSense" e scegliere il tipo di annuncio che vuoi pubblicare nel tuo sito. Segui le diverse indicazioni che ti vengono fornite per generare il codice e al termine fai copia e incolla del codice nelle tue pagine web. Per quanto riguarda la tua domanda di cambiare sito penso che la cosa migliore da fare sia contattare direttamente l'assistenza di Google AdSense. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Apr 2008
|
Quote:
Una cosa che ho sentito e mi turba tanto , e che in un sito è meglio parlare di un solo argomento , se io ad esempio vorrei insegnare nel mio sito come creare siti belli e in graica e poi parlare di come ottimizzare un sito , e poi parlare su quale dominio scelgeire oppure come guadagnare con un isto,cioè sono più argomenti , come posso comportarmi ? | |
|
Ultima modifica di Johnfarx : 13-04-08 13:31. |
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Apr 2008