![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2008
|
[AdSense] Vorrei realizzare un sito per guadagnare
io vorrei reallizare un sito per guadangare qualcosa con adsense , sarei disposto ad imparare qualsiesi cosa per soddisfare la massa e quindi ottenere vistitatori che mi permettano di guadagnare con adsense e qualcosa altro , ma il punto è realizzare i contenuti che siano interessanti , come faccio a realizzare qualcosa di interessante ?Un esempio cosa potrei fare ?che genere di sito ?
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Sep 2007
|
Quote:
1)Essere una tua passione,qualcosa di cui tu sei esperto o che conosci meglio di altri 2)La tua passione deve essere di aiuto agli altri in qualche modo Altrimenti il fallimento è assicurato al 100% | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
|
Ciao Johnfarx,
con tutto lo sbattimento che ci vuole per rendere remunerativo un sito ti consiglio di seguire il consiglio di niubbo. Se poi voi un argomento di massa in italia direi che un sito che parla a 360 gradi di calcio potrebbe già essere un inizio. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
ho appena inserito un annuncio adsense nel mio sito , la pagina è priva di contenuti per provare il tutto se funzionava , ho fatto cliccare ad un mio amico gli annunci , CASPITA 4 CLICK MI HANNO GENERATO $ 1,73 ,CIO SAREBBERO POCO PIù DI UN € GIUSTO ?QUINDI SI PUO GUADANGARE , MA L IMPORTANTE SONO I CONTENUTI
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Può andare bene un argomento qualsiasi, ma il sito poi lo devi aggiornare spesso e promuovere per bene, quindi deve essere un argomento che ti piace o diventa un lavoraccio!
Va bene un argomento qualsiasi perchè... se trovi la nicchia avrai meno utenza potenziale, ma anche meno concorrenza... ![]() Poi ci sono settori che con 10 click guadagni meno che con un click di altri... Ci sono tante variabili da calcolare. Alla fine il consiglio migliore è fare il sito su un tema di tuo interesse, inoltre, la finalità economica è legittima, ma non perdere di vista che devi fare un sito che sia interessante per chi lo visita... non un sito che ti faccia guadagnare quella sarà una conseguenza.p.s. pagina senza contenuti e 4 click da un amico...? cerca di non farti bannare prima di incassare il primo assegno! ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
|
Quote:
ti consiglio di seguire i suggerimenti degli altri, senza una sua utilità, e contenuti davvero validi non andrai da nessuna parte | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Milano
|
Quote:
La cosa più importante per guadaganre secondo me è ottenere la massima pertinenza tra contenuto e pubblicità. Le pubblicità devono apparire addirittura come il tuo contenuto più interessante... Ad esempio: il mio blog parla di arredamento. Io parlo di un tavolo. Le pubblicità parlano di Offerte Tavoli. Ovvio che la gente clicca. La pubblicità da ancora qualcosa in più rispetto al contenuto che io propongo... Con questa logica il CTR sarà facilmente a due cifre... | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Posso scegliere io quale pubblicità inserirci ? Come faccio a capire se google ha indicizato il mio sito ?L'ho appena costruito non ce nnt , ma nn so come iscriverlo a google. | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
Quote:
| |
|