![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2005
Ubicazione: Roma
|
[AdSense] blog con AdSense
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Quote:
![]() Una piccola precisazione... le percentuali sono uguali rispetto a tutti gli altri siti di primo livello!! Blogger/google non si prendono nessuna percentuale a differenza di quello che avviene con altri servizi di terzo livello!! ![]() | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Non c'è alcuna revenue per blogspot, ti permette di inserire il tuo codice PUB e di guadagnarci su normalmente come un sito di primo livello.
| |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2008
|
Quote:
I rendimenti, in dollari, sono pari ai siti di primo livello, e ti verranno pagati su c/c al raggiungimento dei 100 dollari. Personalmente ho trovato che addirittura annunci sul mio blog hanno un valore remunerativo più alto che su altri siti, possibile che riguardi la percentuale di attinenza dell'annuncio con l'articolo cui si è agganciato. Ad esempio un'articolo per una fotocamera su photoXgraph che tratta esclusivamente grafica e foto cui si è agganciato un'annuncio della casa produttrice, ha generato per un clik un rendimento di 1,02 dollari, il che mi sembra decisamente alto. In genere però l'apertura di un blog è un misto di vera passione e di follia allo stato puro per cui alla fine i rendimenti coprono solo in parte le spese ed il resto, almeno io, preferisco darlo in beneficienza . Ciao | |
|
Ultima modifica di sery chi? : 02-05-08 10:33. |
||
|
|
|