![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunitą pił attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
[AdSense] Google blocca gli annunci Adsense su Ecocho
Diciamo sempre che sui colossi del web Google applica politiche diverse.
Leggete qua: http://www.ecocho.it/blog.php Cosa ne pensate? | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
|
bah, mi sono avvicinato a ecocho qualche giorno fa per capirci qualcosa di pił e scrivere un articolo sull'argomento. Appare davvero strana la scelta di google, solitamente incline ad investire in progetti di questa natura. MI viene da pensare che google preferisca appoggiare progetti che sviluppa o puņ comunque seguire personalmente, tuttavia ritengo pił probabile una qualche violazione di ecocho dei regolamenti adsense.
saluti |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
probabilmente ecocho ha avuto troppo successo e la cosa non č piaciuta.
Presumo che quelli di Google abbiano visto la possibilitą potenziale di perdere molti utilizzatori e questo poteva diventare rischioso a lungo andare: c'č sempre la possibilitą che Ecocho diventi un vero e proprio concorrente dopo aver raggiunto un adeguato numero di utenti. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Milan, Italy
|
Quote: