![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
Ragazzi con 100 visite giornaliere e 450-500 pagine visitate quale sarebbe un guadagno medio giornaliero che dovrei fare?
OT:Ragazzi mi potete dire come si chiama lo script presente in questo sito nell'angolo alto a destra? |
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Esperto
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Arenzano (Genova)
|
Zed92 personalmente ti prenderei solo in giro se ti dicessi quanto puoi farci con quel numero di visitatori, vedi ci sono molti paramentri in gioco:
- forum o sito? - visitatori da dove provengono (ricerche su google o dirette) - tematica del sito E molti altri punti ancora, in ogni caso con 100 faresti ben poco... Andrea |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Gavardo
|
a proposito di referrals, sono sempre stato scettico su questo strumento, ma li sto nuovamente provando su alcuni siti e ho notato che, mentre con annunci molto simili (stesso settore e stesso tipo di prodotto) con TD avevo decine di migliaia di impressions e ZERO clics, con Google mi ritrovo con poche migliaia di impressions decine di clics e anche conversioni (pagate subito e non a morte di Papa e se-ma di TD).
|
|
|
|
| Tags: adsense |
| Strumenti di discussione | |
|
|