![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
User
Data di registrazione: Feb 2008
|
[AdSense] affiliazione per domino di terzo livello
Volevo chiedervi un informazione.
Secondo voi se un sito è stato bannato da google adsense è possibile fare l'iscrizione ad adsense per un suo domino di terzo livello? esempio: se il dominio esempio.it è stato bannato, è possibile chiedere adsense per prova.esempio.it ? Da quanto ho capito i domini di terzo livello sembrano essere domini del tutto autonomi e quindi mi immagino sia possibile. Secondo voi? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderatrice
Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Milano
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
|
Confermo quanto dichiarato da maricalina.
Una volta bannato da AdSense oltre tutto i dati di quell'utente specifico bannato hanno una ... diciamo fedina penale sporca... tale che non e' possibile neanche reiscriversi. Ne abbiamo parlato qui http://www.giorgiotave.it/forum/adse...po-un-ban.html |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Banned
User
Data di registrazione: Feb 2008
|
Quote:
Quindi la mia domanda era solo questa: un dominio di terzo livello è considerato un sito diverso dal principale? | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ovvio che si: cambiano i riferimenti personali.
Ma bisogna anche vedere (e mi auguro che NON ti succeda) in quanto tempo lo staff di Google AdSense si accorge che quel nome a dominio, per il quale hai iscritto adesso un tuo amico per un alias di dominio di terzo livello, è già stato bannato in precedenza. Es.: pippo.it => è bannato a tuo nome Re-iscrivi al programma di AdSense un tuo amico con prova.pippo.it Ma pippo.it rimane sempre con la "fedina penale" sporca... |
|
|
|