![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
in più volevo chiedervi un 'altra cosa...
devo ancora scegliere come avere i pagamenti se assegno ecc... so che bisogna arrivare a 10 dollari per poter scegliere però io ci sono arrivato anzi ho superato la quota ma mi dice ancora È possibile selezionare una forma di pagamento al raggiungimento di US$ 10,00 nel saldo dell'account. ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||
|
ModSenior
|
Ciao furiadicheb,
Dalla guida di AdSense: Quote:
Ancora dalla guida Quote:
http://www.giorgiotave.it/forum/adse...come-fare.html | ||
|
Ultima modifica di mister.jinx : 02-05-08 22:07. Motivo: update |
|||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
scusate ma sfrutto questo topic per domandarvi un'altra cosa...senza aprire inutilmente un altro....comunque dato che non tiguarda il titolo del topic se ne devo fare un altro ditemelo pure...
ma veniamo al quesito... oggi nei rapporti di adsense c'era scritto che i pagamenti erano sospesi...la casella della sospensione dei pagamenti però era spuntata... ho scelto la forma di pagamento come mi chiedeva:assegno standard ora se ho capito bene google per posta cartacea dovrà inviarmi un codice pin....poi dovrà chiamarmi per telefono e verificare il mio numero... dopo fatto questo i pagamenti verranno riattivati è giusto? anche se sto provando da ore a farmi contattare per telefono ma la chimata non arriva ![]() |
|
Ultima modifica di furiadicheb : 03-05-08 11:00. |
|
|
|
|