![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2008
|
[AdSense] Modificare l' URL
Mi spiego meglio:
avete presente che al momento dell' iscrizione bisogna inserire l' URL del sito? Ecco, come è possibile modificare quel dato? Dico questo, perchè un mio amico ha inserito l' URL del mio sito e non volendo rischiare il ban gli ho detto di cambiarlo. Io ho cercato un pò ma non ho trovato niente, neanche su "account personale" |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Veleno,
effettivamente non c'e' modo (che io conosca) per cambiare l'URL richiesta inizinalmente se non provando a contattare l'assistenza AdSense. Se ricevi risposta facci sapere. Grazie. Ti ricordo comunque che il ban lo ricevi in caso di uso non conforme al regolamento di AdSense e che puoi tramite la voce "Siti autorizzati" scegliere quali siti autorizzare per il tuo codice AdSense. |
|
Ultima modifica di mister.jinx : 03-05-08 15:27. Motivo: precisazione |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2008
|
ah già, sorry, mi era completamente sfuggita d' occhio quella discussione (strano).
Comunque ora questa cosa di cambiare l' URL del sito che si da all' inizio mi ha incuriosito, ora provo a chiedere direttamente a loro poi vi dico. |
|
|
|
| Tags: adsense |
| Strumenti di discussione | |
|
|