![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
[Adsense] Adsense per la ricerca spiegato da Google
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Gavardo
|
Mi associo, interessante.
L'unico neo è che, associato ad Analytics in pratica ora Google è in grado di capire tutto sia del target dei propri utenti, che ottenere "gratuitamente" nuovi informazioni sull'implementazione del loro algoritmo - sapere che cosa cerca prevalentemente un determinato target di utenti, deve essere ORO per loro. Insomma... ci pagano, ma ci "caliamo le mutande" ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2008
|
Ciao a tutti,
ho provato ad aggiungere la ricerca in sottodirectory del sito seguendo la formattazione che viene indicata nell'help "Parts of sites: You can use wildcard patterns to include just certain parts of a site. For example, vvv . mysite . com / *about* will include only files on vvv . mysite . com that have the word 'about' in their name." ho provato, non mi accetta la formattazione. Neanche la formattazione per i domini di terzo livello viene accettata "Entire domains: You can also specify an entire domain using *.mydomain.com. If you specify mydomain.com, we will automatically convert this to * . mydomain . com / *. If this is not what you want, you can change it back in space provided." Qualcuno ha risolto il problema? Grazie |
|
|
|
| Tags: adsense ricerca |
| Strumenti di discussione | |
|
|