![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
[AdSense] adsense riduce i guadagni in base al numero di annunci?
ciao a tutti, io gestisco alcuni blog in cui ho adsense, il primo quello che ha circa 500 visitatori al giorno mi rendeva una certa cifra, questa cifra si è quasi dimezzata da quando ho messo gli annunci su altri tre blog sempre miei che fanno pochissimi visitatori.
Vorrei chiedere, è possibile che il valore sia diminuito a causa di questi blog? grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: torino
|
direi proprio di si'..trattasi di smart pricing...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
|
Dario 081 come consiglio per uscirne armati di tanta pazienza e metodo necessari per monitorare attentamente i tuoi gruppi annunci per ogni sito che gestisci.
Individua quale o quali gruppo o gruppi di annunci abbassano il tuo CTR% e testa gli ads continuamente cambiandoli con altri, spostandoli di posizione o rimuovendoli del tutto. Altra cosa che puoi provare a fare per mantenere i tuoi guadagni e' usare i referral -se hai un sito che si sposa bene a livello tematico con quelli che rendono di piu'-. Buon lavoro e se vuoi postare successivamente la tua esperienza qui ci farebbe molto piacere. |
|
|
|
| Tags: adsense, smart pricing |
| Strumenti di discussione | |
|
|