![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
[AdSense] come devo impostare le URL per i siti consentiti
Quote:
Nel mio caso si complica, perchè avendo un sito dinamico le pagine sono tantissime. Comunque, se ho ben capito basta inserire solo il dominio, e automaticamente saranno accettate le varie sezioni/pagine interne. | |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Ciao federico01 e benvenuto nel Forum GT.
Rispondo qui riguardo la tua richiesta fatta a partire da questo mio post. Puoi inserire fino a 100 siti e URL consentiti come meglio ti torna comodo. Guarda anche gli esempi fatti nella pagina di AdSense per i siti consentiti: Quote:
| |
|
Ultima modifica di mister.jinx : 12-05-08 17:04. Motivo: descrizione origine |
||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
Quote:
ok, grazie per la risposta. Cmq a scanso di equivoci, vorrei fare un esempio pratico. Ad esempio, ho il sito in PHP: sito.com (non ho inserito il www perchè non sono abilitato nel forum a postare link). Mettiamo che ho inserito codice adsense nelle pagine del tipo sito.com/index.php?id=1 sito.com/index.php?id=2 .............................. sito.com/index.php?id=100 In questo caso basta inserire l'url sito.com, o tutte e 100 le url delle pagine che compongono il sito? grazie in anticipo | |
|
|
|