![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jul 2007
|
Vi ringrazio a tutti per i consigli!
A quanto pare stanno funzionando molto bene h t t p : // forum.webdeejay.it Forse i 2 box quadrati sono un pò esagerati, magari per chi ha una risoluzione bassa, però funzionano molto bene!!! |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Gavardo
|
nel mio caso hanno fatto la differenza
![]() Puoi dirci quanto stanno incidendo nell'aumento del CTR CPC... anche a grandi linee o in percentuale? eventualmente tra 7 giorni prova a metterli con sfondo scuro (rosso molto scuro) e testi chiari... meglio ancora se crei una tabella o un div con sfondo scuro (e ads stesso sfondo) che li contiene. Però prima aspetta almeno 7 giorni per farti un'idea di come vanno questi. Una cosa... ma li hai messi uno TESTO-IMMAGINE e uno solo IMMAGINE? No perché se hai fatto così ti consiglio ASSOLUTAMENTE di metterli tutti e due TESTO-IMMAGINE Anche se il primo blocco ha un CTR maggiore rispetto al secondo, il secondo comunque ha le potenzialità per raggiungere un buon CTR, quindi mettere solo immagini è un suicidio in quella posizione. |
|
Ultima modifica di archeoita : 26-05-08 17:23. |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
|
Guarda per adesso sono soddisfatissimo! tenendo conto che sto facendo un restyling penso che le prossime modifiche le farò quando avrò completato il nuovo skin e quindi con i nuovi colori! Ovviamente seguendo il tuo consiglio di mettere un div a sfondo scuro e testi chiari
I 2 quadratoni sono entrambi testo-immagine! Stesso identico formato! Ho assegnato ad ognuno dei 2 un criterio differente...E come dici te il primo è quello che mi rende di più!! Il CTR totale della pagina adesso è 0,98% prima se non sbaglio era di 0,70 o giù di li! Poi mi da 0,67% per il primo quadratone e 0,22% per il secondo E' vero che per essere buono deve superare la soglia del 2%? |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Gavardo
|
Ho visto anche che ora gli annunci sono molto più pertinenti rispetto a prima.
Ti consiglio ora di attivare il targeting di posizionamento per i due blocchi, se non l'hai ancora fatto, e inserire per ognuno una descrizione, questo per agevolare gli eventuali inserzionisti ed invitarli a "spingere" su quei blocchi, e quindi aumentare il prezzo d'asta. Aspetta che gli inserzionisti "vedano" questi nuovi blocchi e poi potresti aumentare ancora il CPC. Il CTR più alto è e meglio è, questo credo che sia innegabile, soprattutto se si ha un sito con un buon traffico. Per un forum comunque superare l'1,5% credo che sia già un buon risultato. |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
|
Quote:
Cmq come faccio per attivare il targeting di posizionamento? | |
|