![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
[AdSense] Bannato da Adsense
Il mio sito è stato bannato da Adsense . E so' anche il motivo . Settimane fa avevo denunciato una 50 ina di click consecutivi troppo vicini e chiaramente in malafede ... Ho denunciato la cosa a Google ma non mi avevano risposto ... e Ora arriva il ban . Ho fatto ricorso spiegando le mie ragioni . Ad ogni modo , posso fare attivare un nuovo account ad un mio amico o parente e mettere gli annunci sul mio sito ? Ci sono dei programmi alternativi validi ? grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Napoli
|
Ciao
Non potrai inserire piu' alcun annuncio adsense sul sito bannato. Se crei un'account a nome di un'altro ed inserisci gli annunci sul vecchio sito bannato sarai bannato di nuovo. Morale? I siti bannati da adsense devono scordarsi quest'ultimo. L'unica alternativa e' creare un'account a nome di un'altro ed inserire gli annunci su di un nuovo sito che il dominio non risulti intestato a te. Scusa la crudezza ma e' cosi'..... Purtoppo. Ciao Raul |
|
|
|