![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2008
|
[AdSense] Testimonianze su clic invalidi
Ciao a tutti, mi chiamo Moreno, sono un giornalista e sto completando un’inchiesta per un magazine mensile di informatica sulle “luci e ombre” di Adsense. Sto raccogliendo tra l’altro le testimonianze dei publisher che ritengono di essere stati “bannati” ingiustamente. Se volete scrivetemi la vostra esperienza, o altri disguidi che avete avuto con Adsense, a questo indirizzo (...) Posso pubblicarla in forma anonima o con un nickname a vostra scelta, se me lo chiedete, ma devo avere gli estremi (nome, cognome, città e indirizzo di posta valido) dei casi che pubblicherò. Ben vengano gli interventi anche in questo forum, che citerò sulla rivista se i moderatori acconsentiranno.
Moreno Soppelsa |
|
Ultima modifica di lorenzo-74 : 27-05-08 07:54. Motivo: verificare regolamento del forum (paragrafo 10.0.) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Ciao.
Solo un'opinione personale. Sono tantissimi quelli che "ritengono" di essere stati bannati ingiustamente. Come fai a distinguere tra i ban ingiusti e quelli meritati? Ti baseresti solo sulle dichiarazioni senza riscontri? Mi sembra che nel 100% dei casi i bannati dichiarino di aver subito un'ingiustizia. Non ho mai visto un bannato che entra in un forum e dice "mi hanno bannato e hanno ragione...". ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Nov 2006
|
Quote:
Sarebbe opportuno anche far parlare webmaster che tramite adsense si trovano benissimo da anni... con un supporto e assistenza sempre all'altezza. | |
|
|
|
| Tags: adsense, bannato, clic, invalidi, testimonianza, testimonianze |
| Strumenti di discussione | |
|
|