![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2005
|
[AdSense] Consiglio posizione e colore annunci
Vorrei migliore le performance degli annunci di questo sito alefoto.it .
Il sito in questione ha una media di circa 350 unici giornalieri ed il ctr (di tutti gli annunci) e circa 1.50% . Il sito in sostanza ha tre tipologie di pagina e questi sono alcuni esempi: pagina Home: alefoto.it/ pagina Album: alefoto.it/v/gite/ pagina Foto: alefoto.it/v/gite/ventasuso/aereo+o+vetta.jpg.html Mi potete dare qualche consiglio sulla posizione e il colore ? Ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Armando33,
ti dico cosa personalmente farei. Prendi pertanto le indicazioni come semplici consigli e non come "vangelo" ok ? Home page: hai molto spazio tra le foto a sinistra a fianco di "Le ultime gite" e la colonna di destra. E li' -proprio a destra di "album più recenti" e "film di montagna" - l'occhio ci sbatte per forza :-) Album e Foto: a gusto personale troverei il modo di integrarvi annunci illustrati in modo che l'utente percepisca meno la differenza tra foto (contenuto) e testo (ads). Percepisco non tanto come "fastidiosi" ma come non proprio ben spaziati male rispetto al layout della pagina i gruppi di link disposti su di una riga orizzontale. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||
|
User
Data di registrazione: May 2005
|
Quote:
Che ne pensi dei colori? Lascio inserito nel contesto come adesso ho contrasto un po' ? Quote:
Grazie comunque in anticipo e se altri hanno suggerimenti ben vengano . alefoto.it | ||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Quote:
| |
|