![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#18 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
ho letto solo ora dall'help in linea di adsense:
Ho involontariamente fatto clic sui miei annunci. Ciò può creare problemi per il mio account? Benché ai publisher non sia concesso fare clic sui propri annunci per nessun motivo, siamo consapevoli che possono verificarsi dei clic accidentali, pertanto non ti chiediamo di contattarci ogni volta che fai clic su uno dei tuoi annunci. Ti assicuriamo, comunque, che nel tuo account vengono regolarmente accreditati tutti i clic e le impressioni che riteniamo validi. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
Mi hanno risposto! Copio e incollo:
Gentile Publisher, La ringraziamo per averci informati sui clic effettuati sui suoi annunci. Apprezziamo la sua onestà e il continuo impegno che vorrà dedicare ad evitare tali clic in futuro. Tenga presente che non è necessario comunicare tutte le istanze di attività non valide. Per suo riferimento, può trovare suggerimenti e linee guida su come mantenere in regola l'account visitando il Centro assistenza clienti all'indirizzo support/adsense/bin/answer.py?answer=23921 Cordiali saluti, Il team AdSense di Google ************************************************** ** Grazie a tutti! e buon... adsense |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2008
|
Indirizzo email
Anch'io ho avuto lo stesso problema: subito dopo aver cliccato per errore sul banner nelle mie pagine ho immediatamente pensato di comunicarlo ad adsense: mi sono loggato nel mio account adsense ma ... non ho trovato nessun indirizzo email di adsense e nemmeno una sezione-modulo per tale tipo di comunicazione
![]() Puoi dirmi per piacere Federico01 l'email o l'indirizzo esatto del form che hai utilizzato per contattarli? Te ne sarò infinitamente grato: sono davvero preoccupato :-(. Ciao, Dino ![]() |
|
|
|
| Tags: adsense, click fraud |
| Strumenti di discussione | |
|
|