Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Adsense
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 06-06-08, 00:53   #1 (permalink)

L'avatar di artistic101

Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Abruzzo
[Adsense] Il nuovo modo di creare gli annunci

Ciao a tutti, come tutti sappiamo da un pò di tempo il codice generato dagli annunci che creiamo nel pannello Adsense è diverso. Io non capisco il motivo di questa modifica, per noi publisher ha portato solo svantaggi:

- L'enorme fastidio di dover aspettare 10 minuti per veder comparire un nuovo annuncio creato.
- Ora non è più possibile modificare alcunchè nel codice, questo significa che se voglio cambiare il colore dello sfondo di un annuncio lo devo creare di nuovo (tornando al punto sopra) quando prima bastava modificare in un istante il codice per fare questo.

Qualcuno conosce i motivi di questa scelta...?
Vecchio 06-06-08, 01:32   #2 (permalink)

Data di registrazione: Aug 2006
guarda che è comodissimo.

Io attribuisco un nome all'annuncio ed il medesimo nome al suo criterio di monitoraggio. Il nome è correlato alla pagina in cui l'annuncio è posto.

Quando decido di fare una modifica vado nel pannello di adsense e cambio quel che voglio...e lo cambio su tutti gli annunci del sito così denominati.

A me così sembra molto più efficace di prima.

(ah ciao...ho risposto senza far caso al nick... come va? rende bene adsense? magari in privato ci scambiamo qualche impressione)

Ultima modifica di pandasonic : 06-06-08 01:35.
pandasonic non in linea   Rispondi citando
Vecchio 06-06-08, 10:43   #3 (permalink)

L'avatar di artistic101

Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Abruzzo
Quote:
pandasonic Visualizza il messaggio
guarda che è comodissimo.

Io attribuisco un nome all'annuncio ed il medesimo nome al suo criterio di monitoraggio. Il nome è correlato alla pagina in cui l'annuncio è posto.

Quando decido di fare una modifica vado nel pannello di adsense e cambio quel che voglio...e lo cambio su tutti gli annunci del sito così denominati.

A me così sembra molto più efficace di prima.

(ah ciao...ho risposto senza far caso al nick... come va? rende bene adsense? magari in privato ci scambiamo qualche impressione)
In effetti non ci avevo pensato... Sarà che ero abituato a generare una sola volta il codice degli annunci e poi ad agire direttamente sull'html della pagina senza accedere al pannello di Adense
Ti ho mandato un pvt!
Tags:

Strumenti di discussione