![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
di cosa tratta?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
secondo me meno di 200 dollari... dico sui 120
molto dipende comunque da come metti gli annunci e il tipo di annunci... nel settore pc informatica non pagano molto |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Ciao a tutti, sono nuovo
![]() alex321 dipende da tante cose... se hai un sito di contenuti o altro, da che formati pubblicitari scegli, da come li posizioni, da che colori scegli e da quanto li fai sembrare parte del tuo sito. Considerando un ecp medio di 10 centesimi dipende tutto dal ctr.. se riesci ad avere un ctr del 10% ogni 100 impressions faresti 10 click e quindi 1 dollaro. Per cui faresti 10 dollari al giorno e 300 al mese. Penso che sia una situazione probabile perchè un ctr del 10% non è così difficile da avere. Se hai un sito di contenuti o blog è possibilissimo. In ogni caso per toglierti il dubbio ti conviene provare e capire quanto guadagni, perchè potresti fare sia di più che di meno di 300 dollari al mese. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: mondragone
|
Buongiorno sono nuovo.. ho un portale aziendale creato con joomla e gia in via di sviluppo con visite giornaliere e persone sempre online.. come protrei fare per guadagnare con le visite??? vi dico subito che sono inesperto su questa cosa..
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: May 2009
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jan 2010
|
Quote:
Secondo il mio modesto parere, ctr del genere, ma anche oltre, li ottieni solo con siti privi di contenuto... peccato, si fa per dire, che questi siti hanno vita breve. | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2009
|
il numero di impresion è vicino al numero di visite totale in caso di esposizione annunci su più siti?
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Mar 2009
|
Quote:
![]() Se avessi quel ctr girerei da un pezzo in Ferrari ! Ma secondo me ctr simili ( sempre ammesso che possano esserci ) sono inclusi nella categoria della follie. E poi i contenuti non c'entrano niente anzi, a mio avviso , è vero il contrario : buoni contenuti e di qualità aumentano il numero di pagine viste per utente, il tempo di permanenza sul sito e diminuiscono la frequenza di rimbalzo e proporzionalmente tirano giù il ctr. Offro una cena a chi mi dimostra ( prove alla mano ) che riesce a fare il 10 % ! | |
|
|
|