![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Sep 2008
|
AdSense negato !
Salve a tutti !
ho inoltrato la scorsa settimana la domanda per affiliarmi ad Adsense, stamattina mi hanno risposto : Quote:
o forse perchè ha poca "vita" visto che è in piedi da un mese soltanto...la scorsa settimana l'ho registrato su google analytics verificando che ha tra i 200 e i 300 visitatori giornalieri ad Ottobre- a settembre circa la metà. Secondo voi devo rimuovere i link incompleti ? o semplicemente aspettare che raccolga un pò più di dati ? grazie 1000 francesco | |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Francesco,
è possibile perchè Google vuole tutelare i suoi inserzionisti AdWords facendo in modo che non buttino via i loro soldi facendo pubblicità nella rete dei contenuti. Magari se vuoi puoi rimuovere tutte le pagine in costruzione, oppure indicare qui in risposta l'URL (inattivo) del tuo sito web così proviamo a darti una mano. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jul 2008
|
Facci sapere se te lo ha accettato adesso!
|
|
Omaggi gratis dal web! Ultima modifica di mister.jinx : 16-10-08 22:07. Motivo: il fullquote di seguito non serve |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
|
Guarda a me succede che mi stanno negando da settimane l'attivazione per il sito in firma, perchè sostengono che la maggior parte delle pagine sono inaccessibili o protette.
E' una directory, più di 450 pagine in Google, e protegge ovviamente solo l'iscrizione. Il bello è che la prima volta ho pensato ad un malinteso e reinviato la candidatura. stessa risposta. ma siamo sicuri che vengano validati da persone i siti e non da software ? a me sembra che una persona normodotata si accorgerebbe che il sito è normalmente accessibile... boh.. ultimamente ho l'impressione che a Mountain View le cose stanno degenerando... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
|
io ho fatto domanda ieri pomeriggio, e stamattina già mi avevano accettato... eppure il mio sito ha solo una quarantina di accessi giornalieri per ora...
|
|
|
|
| Tags: adsense |
| Strumenti di discussione | |
|
|