• User

    AdSense negato !

    Salve a tutti !
    ho inoltrato la scorsa settimana la domanda per affiliarmi ad Adsense, stamattina mi hanno risposto :

    La sua domanda di iscrizione non è stata approvata per i motivi riportati
    di seguito.

    Problemi:

    • In fase di allestimento

    Ulteriori dettagli:

    In fase di allestimento: dai nostri dati risulta che il suo sito web è
    attualmente incompleto o in fase di allestimento. Per partecipare al
    programma AdSense è necessario che il sito sia già avviato e navigabile.
    Inoltre, il sito deve contenere informazioni sufficienti a permettere
    l'analisi dei nostri esperti e la pubblicazione di annunci pertinenti. Non
    appena la maggior parte del sito sarà completa e operativa saremo lieti di
    riconsiderare la sua richiesta.

    Mi sembra strano, il sito è perfettamente navigabile - in tutto c'e' credo soltanto un link legato alle FAQ del sito che porta ad una pagina "sezione in allestimento" che sia stato quello ?

    o forse perchè ha poca "vita" visto che è in piedi da un mese soltanto...la scorsa settimana l'ho registrato su google analytics verificando che ha tra i 200 e i 300 visitatori giornalieri ad Ottobre- a settembre circa la metà.

    Secondo voi devo rimuovere i link incompleti ? o semplicemente aspettare che raccolga un pò più di dati ?
    grazie 1000
    francesco


  • ModSenior

    Ciao Francesco,

    è possibile perchè Google vuole tutelare i suoi inserzionisti AdWords facendo in modo che non buttino via i loro soldi facendo pubblicità nella rete dei contenuti.

    Magari se vuoi puoi rimuovere tutte le pagine in costruzione, oppure indicare qui in risposta l'URL (inattivo) del tuo sito web così proviamo a darti una mano.


  • User

    grazie della risposta, scusa la mancanza di tempestività nel risponderti. Adesso ho tolto tutti i link under-construction ed ho risottomesso la pratica a google speriamo bene........!


  • User Attivo

    Facci sapere se te lo ha accettato adesso!


  • User Attivo

    Guarda a me succede che mi stanno negando da settimane l'attivazione per il sito in firma, perchè sostengono che la maggior parte delle pagine sono inaccessibili o protette.

    E' una directory, più di 450 pagine in Google, e protegge ovviamente solo l'iscrizione.

    Il bello è che la prima volta ho pensato ad un malinteso e reinviato la candidatura.

    stessa risposta.

    ma siamo sicuri che vengano validati da persone i siti e non da software ?
    a me sembra che una persona normodotata si accorgerebbe che il sito è normalmente accessibile...

    boh.. ultimamente ho l'impressione che a Mountain View le cose stanno degenerando...


  • User

    io ho fatto domanda ieri pomeriggio, e stamattina già mi avevano accettato... eppure il mio sito ha solo una quarantina di accessi giornalieri per ora...