Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Adsense
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 12-10-08, 12:08   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Oct 2008
account adsense chiuso

Oltre un anno fa' google mi chiuse l'account,dicendo che erano stati affettuati click invalidi.Io non ne ho mai effettuati,e tanto meno ho spinto qualcuno a farli,ma sta di fatto che il mio account fu' chiuso.Ora che potrei avere qualche progetto valido online,mi ritrovo senza adsense...c'e' un modo per trovare una scappatoia?(sono in buona fede)
ho mandato una mail a google,ma non mi hanno detto molto,insistevano ancora sul fatto di quei click invalidi.
Se no,c'e' un altro valido pay per click come adsense?
grazie mille per l'aiuto.
gatto88 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 12-10-08, 14:43   #2 (permalink)
ModSenior

L'avatar di mister.jinx

Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Toscana
Invia un messaggio tramite ICQ a mister.jinx Invia un messaggio tramite Skype a mister.jinx
Ciao gatto88 e benvenuto nel Forum GT.

Se guardi diverse discussioni di questa sezione ti fai un'idea precisa sulla chiusura degli account AdSense e cioè che è molto difficile (per non dire impossibile) riaprirlo una volta che l'account è stato chiuso.

Considera che i siti web di quell'account e le informazioni che hai lasciato a Google (indirizzo, pagamenti, ... ) possono essere tutte utilizzate dal sistemone di Mountain View nuovamente per individuare nuove tentate reiscrizioni.

Se pensi di reiscriverti assicurati che non ci siano possibili relazioni di alcun tipo tra il vecchio account e il nuovo (.... e leggi scrupolosamente il regolamento del programma!)

Campagne AdWords Estreme. Blog personale. C'eri anche tu a AdWorld Experience ?
mister.jinx non in linea   Rispondi citando
Vecchio 12-10-08, 16:20   #3 (permalink)

L'avatar di ForumDonne

Data di registrazione: Jul 2008
Io ti consiglio vivamente sprintrade,io sono affiliata da qualche mese, i pagamenti sono regolari, e si guadagna bene. Unica pecca, no pay per click, ma pay per lead.
ForumDonne non in linea   Rispondi citando
Vecchio 12-10-08, 19:26   #4 (permalink)
User

Quote:
ForumDonne Visualizza il messaggio
Io ti consiglio vivamente sprintrade,io sono affiliata da qualche mese, i pagamenti sono regolari, e si guadagna bene. Unica pecca, no pay per click, ma pay per lead.
quindi dici che sprintrade puo' essere buono come fonte di guadagno?
sai,in internet ci navigo da tempo e non ho quasi mai cliccato su dei banner,quindi per me,il concetto che la gente lo faccia mi e' ancora nuovo..sto cercando di sperimentare e provare..
Vecchio 12-10-08, 21:22   #5 (permalink)

L'avatar di ForumDonne

Si, io lo consiglio in quanto ( a me personalmente) sta rendendo piuttosto bene (più di adsense).
Poi bisogna dire che dipende molto anche dal tipo di utenza che frequenta il sito, questa è la mia personale esperienza....

Ultima modifica di mister.jinx : 13-10-08 10:44. Motivo: fullquote inutile
Vecchio 12-10-08, 21:24   #6 (permalink)
User

Quote:
ForumDonne Visualizza il messaggio
Si, io lo consiglio in quanto ( a me personalmente) sta rendendo piuttosto bene (più di adsense).
Poi bisogna dire che dipende molto anche dal tipo di utenza che frequenta il sito, questa è la mia personale esperienza....
grazie mille per l'aiuto,provero' sprintrade allora!
Vecchio 12-10-08, 21:31   #7 (permalink)

L'avatar di ForumDonne

Figurati! Se vuoi un reffer... ci sono io!

Ultima modifica di mister.jinx : 13-10-08 10:47. Motivo: fullquote inutile
Vecchio 12-10-08, 21:35   #8 (permalink)
User

ottimo,nel caso ti faccio sapere!
grazie ancora di tutto!

Quote:
mister.jinx Visualizza il messaggio
Ciao gatto88 e benvenuto nel Forum GT.

Se guardi diverse discussioni di questa sezione ti fai un'idea precisa sulla chiusura degli account AdSense e cioè che è molto difficile (per non dire impossibile) riaprirlo una volta che l'account è stato chiuso.

Considera che i siti web di quell'account e le informazioni che hai lasciato a Google (indirizzo, pagamenti, ... ) possono essere tutte utilizzate dal sistemone di Mountain View nuovamente per individuare nuove tentate reiscrizioni.

Se pensi di reiscriverti assicurati che non ci siano possibili relazioni di alcun tipo tra il vecchio account e il nuovo (.... e leggi scrupolosamente il regolamento del programma!)
grazie per la dritta!

Ultima modifica di mister.jinx : 13-10-08 10:48. Motivo: messaggi uniti
Rispondi
Tags:

Strumenti di discussione