Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Adsense
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 15-10-08, 07:05   #1 (permalink)
Moderatrice

L'avatar di Jantima

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Silicon Valley or Bologna.
Invia un messaggio tramite ICQ a Jantima Invia un messaggio tramite MSN a Jantima Invia un messaggio tramite Skype a Jantima
Dominio Bannato da Adsense?

Ultimamente mi son trovata di fronte al problema e mi son iniziata a chiedere "Ma da cosa si capisce se un sito e' bannato da Adsense?"
Non ho mai posto la domanda per non fare brutta figura (di solito trovo le mie risposte online). Per quanto leggevo, mi pareva che i bannati sapessero di essere tali grazie al fatto che Google gli manda una email con scritto "Caro utente, a causa di click fraudolenti, abbiamo disabilitato il tuo sito per garantire correttezza ai nostri clienti, cordiali saluti."

Poi alcuni giorni fa ho trovato questo: "How to Check if a Site has been Banned from AdSense" [come fare per sapere se un dominio e' bannato da Adsense] e "Adsense preview tool" google.com/adsense/support/bin/topic.py?topic=160

Non e' altro che un file .reg da eseguire, e dopo tramite IE si riesce a vedere quali domini hanno adsense disabilitato.

Non so ancora se questo tool possa mostrare come bannato un sito che magari e' solo temporaneamente disabilitato, non so nemmeno se l'opzione di temporaneamente sospeso esista veramente.

Sperando che queste info possano essere di aiuto anche ad altri utenti, invito chiunque ne sappia di piu' a scrivere maggiori informazioni a riguardo.
Jantima non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags: ,

Strumenti di discussione