![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
|
Se è vero è un atteggiamento poco furbo... da ragazzino.
Per guadagnare 80 dollari questo mese, il prossimo mese o quello successivo al massimo verrà bannato, e non potrà mai più inserire banner AdSense su quel sito, precludendosi ogni guadagno futuro con AdSense (che per i piccoli publisher attualmente non ha tante alternative). E non potrà più creare nuovi account AdSense a lui intestati, precludendosi anche la possibilità di inserire gli annunci su altri siti. per 80 dollari, tutto questo non ha senso. |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Jul 2008
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Gavardo
|
mah non credo che alla fine ci sia nulla di nuovo.
Come si dice: l'eccezione conferma la regola. Io comunque faccio come S.Tommaso... se non vedo non credo Può darsi che i nuovissimi account non vengano controllati subito, ma puoi essere sicuro di una cosa: il tuo amico ha i giorni contati su AdSense. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
|
Beh.... Spero proprio che sia così!
Questo mese è andato, vediamo cosa succederà il prossimo, se lo rifarà... Spero di no ovviamento! L'ho messo in guardia più di una volta... ma in fondo sono ragazzini! Vogliono soldi facili... e subito! Ovvio che spero in un ban quanto prima! Al che potrò solo dirgli la classica frase da adulto.... "Te l'avevo detto!....." |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | ||
|
User
|
una piccola domanda? noi minorenni possiamo usare adsense? se non sbaglio tempo f aprovai a registrarmi ma mi disse che dovevo essere maggiorenne ....
ps nel tuo primo messaggio hai scritto Quote:
invece di Quote:
| ||
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
|
Scusa per l'errore ortografico... ma mi alzo alle 4 del mattino.... e può succedere....
Lui ha solo 15 anni, non so come si sia registrato. |
|
Omaggi gratis dal web! Ultima modifica di mister.jinx : 30-10-08 20:02. Motivo: rimosso fullquote |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
|
:)
Quote:
| |
|
www.ilvolante.com Ultima modifica di baroneangelo : 31-10-08 01:14. |
||
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2007
|
ForumDonne: io ci credo pure che un comportamento del genere possa sfuggire all'attenzione di google. Purtroppo questo toglie i guadagni a noi tutti perché un advertiser che vede i suoi soldi spreccati decide alla fine di non partecipare più ... si abbassa la concorrenza e il publisher finisce a ricevere USD 0,01 per un click.
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Dec 2007
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
|
Eccomi, sono tornata per tenervi tutti aggiornati.
L'account è ancora attivo e perfettamente funzionante. Vi darò maggiori informazioni a breve, riguardo al pagamento. Non ricordo se ve l'avevo già segnalato, comunque l'assegno è arrivato ed è stato incassato (mentre io sono incassata!!) ![]() |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2008
|
Voi parlate di 2-3 dollari al giorno.
Io con 200 impressions e 20 click a volte non arrivo neanche ad 1 dollaro. Circa un annetto fa su 2000 impression me ne bastavano 5 di click, onestamente non ci sto capendo nulla. So soltanto che dietro adsense c' è da studiare per anni. Sento parlare di smartpricing senza capire cosa cavolo sia, ecc... anzi se qualcuno di buona volontà mi volesse spiegare dettagliatamente tutto ciò che riguarda adsense gliene sarei grato. Io gli annunci li inserisco nei nuovi articoli che scrivo sul sito. |
|
|
|
| Tags: adsense, click, google, pay per click |
| Strumenti di discussione | |
|
|