![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
Revenue sharing adsense
Ciao a tutti, vorrei domandare agli esperti del forum cosa ne pensano dell' adsense revenue sharing.
Per chi non sapesse di cosa sto parlando cerco di spiegarlo in parole povere: siti che danno la possibilità di inserire i propri annunci adsense dopo aver inserito un articolo.. A quanto pare in America è un fenomeno molto sviluppato mentre nel nostro paese non è ancora molto in uso, a me sembra comunque una grande opportunità per tutti.. In Italia questo sistema viene usato anche da siti abbastanza autorevoli (di cui non faccio il nome), secondo voi è pericoloso?? si rischia di essere bannati da google? |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Io lo uso e i guadagni non sono così bassi, l'ecpm nel mio caso è oltre i 2$ e il CTR altissimo. A questo va aggiunto il guadagno procurato dagli annunci presenti sul sito, alla quale la gente accede cliccando su diggita (una specie di guadagno indotto) e il guadagno in termini di nuovi visitatori.
Ovviamente le impression non sono così tante e quindi anche i ricavi, ma alla fine è tutto guadagno no? PS Io uso Diggita (che male c'è a fare i nomi??) |
|
www.negoziobenessere.it Ultima modifica di scar81 : 04-11-08 09:27. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
scar81 non penso ci sia qualcosa di male a fare nomi ma per non avere problemi preferisco non farne di solito :-)
Comunque anche io sto testando diggita..la mia paura è usarlo con siti meno "famosi", comunque hai ragione, anche se fossero briciole tutto fa brodo alla fine, visto che le notizie si segnalano perchè non guadagnarci.. |
|
|
|
| Tags: adsense, revenue sharing |
| Strumenti di discussione | |
|
|