• User

    Posso usare AdSense?

    Ciao a tutti
    Intanto Auguri di Buon Natale ....

    Ho provato a chiedere nel forum di ADSENSE, ma non ho ricevuto nessuna risposta ...
    Secondo voi posso inserire gli annunci adesense, senza violare il regolamento, sul mio sito w w w . hardpedia . org? Il sito è un wiki dedicato a svariati argomenti di genere hard (non è un sito porno), e vi sono contenute terminologie e immagini.

    Siete in grado di aiutarmi? Grazie


  • ModSenior

    Ciao Darkan,

    ho visitato il tuo sito, e anche riletto più volte il regolamento a Google AdSense e ti dico in questo post cosa penso a livello personale.

    Il regolamento di AdSense parla di "contenuto per adulti" e non specificamente di immagini o video.

    Il tuo sito riporta la frase di avvertimento che alcuni contenuti potrebbero urtare la sensibilità in chi legge. E fin qua nessun problema... Secondo me saresti sul filo del rasoio ma, se la cosa fosse ben gestita, potresti avere modo comunque di testare AdSense.

    Cosa invece mi fa sospettare di un maggior rischio nell'uso di AdSense è quanto segue nel tuo disclaimer, ovvero cito testualmente: "immagini sono ad alto contenuto erotico".


  • User

    Infatti è quello che mi preoccupa ... essere sul filo del rasoio! Non vorrei essere bannato per una incomprensione.
    Sul fatto del disclaimer, hai ragione, ma sai, alcuni vedendo un organo genitale maschile o femminile, potrebbero gridare al "lupo". Poi nel sito sono inseriti anche alcuni film (attori, trama, e cover) hard ... quindi onde evitare ....

    Mi sa che quindi è meglio evitare ADSENSE ...
    Grazie mister.jinx