• Bannato User Attivo

    Bonus google adwords

    Ciao, da un po' di tempo mi stò preoccupando di una cosa, avete mai provato a chiedere il bonus di 30 euro a google per adwords? Si trovano dappertutto.
    Basta aprire un account nuovo, gratuitamente, e si possono usufruire di tutti i bonus che ci pare?
    Io richiedo il bonus sempre con gli stessi dati, per lo stasso sito e mi viene sempre accettata la richiesta, poi basta aprire un nuovo account con un'indirizzo e-mail differente, ma con gli stessi nominativi e carta di credito, e ho il bunus nuovamente di 30 euro.
    Mi è strana questa cosa, perchè google continua ad inviarmi i bonus sapendo che sono sempre io e il sito è sempre lo stesso?
    Stefano


  • Moderatore

    Non è detto che sia Google ad inviartelo, ad esempio io sono iscritto alla mailing list di html.it e mi arrivano n mail con buoni adwords da parte di google, ma la mailing list è quella di html.it.

    Google ha bisogno di fare conoscere il suo servizio i bonus sono necessari e non credo che 30€ donati a te (che diventano 25 con l'attivazione dell'account) rovinino i bilanci di google.

    Potrebbero migliorare i filtri, ma sinceramente non vedo grossi vantaggi ad aprire e chiudere account: lo storico dei miei account mi permette di risparmiare tutti i giorni molto di più di 30€...
    Fil


  • User

    scusate, ma come fate ad utilizzare i bonus?

    Non possono essere utilizzati soltanto da chi ha un account aperto da meno di 14 gg?


  • Moderatore

    Sì certo supamag,
    quindi per ogni nuovo sito che apro ho un bonus: per ogni sito apro un nuovo account e lo gestisco con il centro clienti.
    Fil