• User Attivo

    Da non Credere....

    Salve a tutti,
    da un paio d'anni gestisco per una scuola di vela una campagna ppc a livello internazionale. Uno dei gruppi di annunci conteneva nel titolo dell'annuncio il termine "Nautica" (es. patente nautica, scuola di nautica,....). Il mese scorso questo annuncio è stato disattivato da GG perchè conteneva impropriamente il marchio Nautica (sembra sia anche il nome di un'azienda).
    Il mio reclamo a GG, in quanto trattasi di un termine generico di uso comune, che produce oltre 20.000.000 di risultati se cercato si GG e che visualizza almeno 30 annunci ppc contenenti nel titolo dell'annuncio il termine Nautica non è stato accettato. Ho dovuto quindi cambiare il titolo dell'annuncio, mentre tutti quelli di altre aziende continuano tranquillamente a comparire.
    Mi sembra ridicolo!!!! Vuoi vedere che se registro una ditta tipo "Formazione s.r.l., Corsi s.r.l., Lavoro s.r.l., posso chiedere a GG di inibire la pubblicazione di annunci che contengano tali nomi nel loro titolo?!?!?
    Ma dai...., a me sembra ridicolo. Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione o casi simili accaduti, Grazie
    Lucio