+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Campagne pubblicitarie su piu nazioni

Ultimo Messaggio di emilio123 il:
    User

Campagne pubblicitarie su piu nazioni

Salve sono nuovo del forum e sono molto contento di farne parte quindi ringrazio l'ammnistratore e saluto tutti i partecipanti!
    Arrivo alla mia domanda:
    Ho campagne adwords che pubblicizzo in lingua inglese e pubblicizzo i miei prodotti in piu nazioni quindi america canda regno unito ecc.

Secondo voi a livello di quality score fa differenza se creo una campagna per ogni nazione al posto di inserire in una campagna unica tutte le 8/10 nazioni che mi interessano nella visualizzaione dei miei annunci?

Mi spiego meglio diciamo che devo pubblicizzare in America Regno Unito e Canada fa differenza nel mio quality score se creo 3 campagne uguali 1 per ogni nazione al posto di creare una sola campagna con targheting per tutte e 3?

Grazie 1000

Un Saluto

Moderatore
    Ciao Emilio123 e benvenuto sul ForumGT,
    per il quality score direttamente la differenza è nulla, ma indirittamente la differenza è molta

Sono nazioni diverse con usi della lingua inglese diversa. Con campagne divise potresti scoprire che un ads ha più successo in Canada che in UK e quindi adattare l'annuncio alle necessità della nazione aumentandone il CTR e di conseguenza aumentando il quality score.

Tenere campagne divise per nazione è sempre un vantaggio ti permette di controllare meglio le performance.
    my two cents
    Fil
    Ultima modifica di filtro; 02-06-09 alle 00:55

User
    Grazie per la risposta e il chiarimento!
    Ciao Ciao

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.