![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2008
|
creare account per Google Adwords
Ciao a tutti
![]() volevo chiedere una cosa: praticamente ho già un account su google per gestire la mia campagna adwords. Un mio cliente mi ha però chiesto di aprirgli e gestire una campagna per la sua attività. Ora il problema è che quando provo a creare un altro account automaticamente google riconoscendo probabilmente il mio IP mi crea tale account insieme a quello mio personale e questa è una cosa che non desifero. In altre parole io vorrei creare quest'altro account per il mio cliente in maniera totalmente indipendente dal mio account personale, quindi con accessi diversi (login e password). Come posso fare? Spero di esser stato preciso nella mia spiegazione. Grazie anticipatamente per ogni aiuto. |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
re
Ciao Filtro e Grazie innanzitutto x la pronta risposta.
Dunque, si io ho fatto il logout per escludere il mio account, e successivamente ho creato da nuovo il secondo account, soltanso che non so perchè mi prende l'indirizzo e-mail e la password del mio primo account. Grazie |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
re
Capisco Filtro...come posso ovviare a questa cosa?
P.S. comunque quando compilo il form per la nuova creazione i valori che inserisco sono diversi di questo sono sicuro..in altre parole non salvo avendo visualizzati vecchi dati. |
|
Ultima modifica di mister.jinx : 06-01-10 17:08. Motivo: maiuscola. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
re
Praticamente dopo aver salvato in alto a destra mi fa vedere il mio vecchio account con l'altro indirizzo e-mail invece che il nuovo account appena creato.Ecco perchè all'inizio chiedevo se Google in qualche modo riconosce l'indirizzo IP e non consente quindi di creare più di un account dallo stesso Pc.
E' un dubbio che mi è balenato sin dall'inizio. |
|
Ultima modifica di mister.jinx : 06-01-10 17:09. Motivo: maiuscola. |
|
|
|
|
| Tags: account |
| Strumenti di discussione | |
|
|