• User Attivo

    annuncio ancora in attesa dopo 12 ore

    Ragazzi, ho creato un annuncio stamattina alle 7 ed è ancora in attesa di revisione!Non mi è mai successo. Qualcuno mi sa dire perchè?
    E' normale che quando la campagna è in attesa di revisione le keyword vengono segnalate con un quality score 1/10?
    Anche perchè è impossibile che ho un qualiti score così basso!!!
    Le key sono attinenti e trattano il contenuto della lading page.
    Mi sapete aiutare?
    Grazie.


  • Moderatore

    Ciao Unicorno,
    direi che se il quality score è così basso, qualcosa di non corretto ci deve essere.
    I motivi potrebbero essere anche solo keyword troppo generiche ed un cpc massimo troppo basso.

    Per l'approvazione, può capitare e solitamente dipende dall'argomento che stai trattando.
    Fil


  • User Attivo

    Effettivamente le keywords potrebbero essere generiche e quindi causare questo problema.
    Anche il cpc è relativamente basso.
    Devo rianalizzare la situazione da capo..grazie ancora.
    Ciao a tutti.


  • ModSenior

    Di solito QS = 1 non vuol dire come errore "chiave non pertinente" (che di solito prende un 4 o un 3). Vuol dire che c'è altro.


  • User Attivo

    Io uso clickbank potrebbe essere che è il link affiliato a creare questi problemi?
    Perchè il mio annuncio con le key con la lading page sono tutte trattanti il medesimo argomento e le key sono generica ma focalizzano il prodotto.
    Non mi viene null'altro in mente.


  • User Attivo

    Non so più dove sbattere la testa, ho deciso di aprire un post dedicato che mi sembra più consono.
    La sostanza è questa: Uso clickbank come affiliato ed adwords per sponsorizzare i prodotti negli stati uniti.
    Da quando ho iniziato qualsiasi prodotto scelga con qualsiasi parole chiave mette, anche quelle molto molto attinenti adwords mi fa restare l'annuncio in attesa di revisione e il quality score di tutte le chiavi è 1/10.
    Praticamente pessimo!!!
    Ora io non so se qualcuno di voi usa adwords con click bank ma mi piacerebbe sapere un vostro parere.
    Non si smuove il quality store da 1/10. Non si capisce il perchè!

    Qualcuno con lo stesso problema?


  • ModSenior

    Ciao Unicorno

    ho riunito qui l'altro tuo thread, in base al regolamento, visto che si tratta dello stesso problema.

    Capisco che ti sta a cuore il problema del qs=1 e di ClickBank, ma questo è un forum e ricevi risposte in base alla disponibilità e al tempo libero delle persone che ci participano.


  • User Attivo

    Ho madato una mail a google per segnalare questo problema.
    Mi pare troppo strano che con qualsiasi prodotto click bank nonostrante la campagna sia impostata col targeting corretto, keywords pertinenti che si ripetono nel titolo e nella descrizione abbia sempre un qualiti score 1/10.
    E' inammissibile. Inoltre l'annuncio rimane per giorni in attesa di revisione.
    Vediamo cosa dicono. Qualcuno con lo stesso problema? Come avete risolto?


  • User

    Sei stato bannato.
    Inutile che mandi loro una email.
    Mi dispiace ma è cosi.
    Ciao ciao.