+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

annuncio ancora in attesa dopo 12 ore

Ultimo Messaggio di AdvertingP il:
    User

annuncio ancora in attesa dopo 12 ore

Ragazzi, ho creato un annuncio stamattina alle 7 ed ancora in attesa di revisione!Non mi mai successo. Qualcuno mi sa dire perch?
    E' normale che quando la campagna in attesa di revisione le keyword vengono segnalate con un quality score 1/10?
    Anche perch impossibile che ho un qualiti score cos basso!!!
    Le key sono attinenti e trattano il contenuto della lading page.
    Mi sapete aiutare?
    Grazie.

Moderatore
    Localit
    Milano
    Ciao Unicorno,
    direi che se il quality score cos basso, qualcosa di non corretto ci deve essere.
    I motivi potrebbero essere anche solo keyword troppo generiche ed un cpc massimo troppo basso.

Per l'approvazione, pu capitare e solitamente dipende dall'argomento che stai trattando.
    Fil

User
    Effettivamente le keywords potrebbero essere generiche e quindi causare questo problema.
    Anche il cpc relativamente basso.
    Devo rianalizzare la situazione da capo..grazie ancora.
    Ciao a tutti.

ModSenior L'avatar di mister.jinx
    Localit
    Toscana
    Segui mister.jinx su Twitter Aggiungi mister.jinx su Google+ Aggiungi mister.jinx su Facebook Aggiungi mister.jinx su Linkedin Visita il canale Youtube di mister.jinx
    Di solito QS = 1 non vuol dire come errore "chiave non pertinente" (che di solito prende un 4 o un 3). Vuol dire che c' altro.

User
    Io uso clickbank potrebbe essere che il link affiliato a creare questi problemi?
    Perch il mio annuncio con le key con la lading page sono tutte trattanti il medesimo argomento e le key sono generica ma focalizzano il prodotto.
    Non mi viene null'altro in mente.

User

Adwords e CLickBank

Non so pi dove sbattere la testa, ho deciso di aprire un post dedicato che mi sembra pi consono.
    La sostanza questa: Uso clickbank come affiliato ed adwords per sponsorizzare i prodotti negli stati uniti.
    Da quando ho iniziato qualsiasi prodotto scelga con qualsiasi parole chiave mette, anche quelle molto molto attinenti adwords mi fa restare l'annuncio in attesa di revisione e il quality score di tutte le chiavi 1/10.
    Praticamente pessimo!!!
    Ora io non so se qualcuno di voi usa adwords con click bank ma mi piacerebbe sapere un vostro parere.
    Non si smuove il quality store da 1/10. Non si capisce il perch!

Qualcuno con lo stesso problema?

ModSenior L'avatar di mister.jinx
    Localit
    Toscana
    Segui mister.jinx su Twitter Aggiungi mister.jinx su Google+ Aggiungi mister.jinx su Facebook Aggiungi mister.jinx su Linkedin Visita il canale Youtube di mister.jinx
    Ciao Unicorno

ho riunito qui l'altro tuo thread, in base al regolamento, visto che si tratta dello stesso problema.

Capisco che ti sta a cuore il problema del qs=1 e di ClickBank, ma questo un forum e ricevi risposte in base alla disponibilit e al tempo libero delle persone che ci participano.

User
    Ho madato una mail a google per segnalare questo problema.
    Mi pare troppo strano che con qualsiasi prodotto click bank nonostrante la campagna sia impostata col targeting corretto, keywords pertinenti che si ripetono nel titolo e nella descrizione abbia sempre un qualiti score 1/10.
    E' inammissibile. Inoltre l'annuncio rimane per giorni in attesa di revisione.
    Vediamo cosa dicono. Qualcuno con lo stesso problema? Come avete risolto?

User L'avatar di AdvertingP
    Sei stato bannato.
    Inutile che mandi loro una email.
    Mi dispiace ma cosi.
    Ciao ciao.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.