![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2009
|
annuncio ancora in attesa dopo 12 ore
Ragazzi, ho creato un annuncio stamattina alle 7 ed è ancora in attesa di revisione!Non mi è mai successo. Qualcuno mi sa dire perchè?
E' normale che quando la campagna è in attesa di revisione le keyword vengono segnalate con un quality score 1/10? Anche perchè è impossibile che ho un qualiti score così basso!!! Le key sono attinenti e trattano il contenuto della lading page. Mi sapete aiutare? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Io uso clickbank potrebbe essere che è il link affiliato a creare questi problemi?
Perchè il mio annuncio con le key con la lading page sono tutte trattanti il medesimo argomento e le key sono generica ma focalizzano il prodotto. Non mi viene null'altro in mente. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Adwords e CLickBank
Non so più dove sbattere la testa, ho deciso di aprire un post dedicato che mi sembra più consono.
La sostanza è questa: Uso clickbank come affiliato ed adwords per sponsorizzare i prodotti negli stati uniti. Da quando ho iniziato qualsiasi prodotto scelga con qualsiasi parole chiave mette, anche quelle molto molto attinenti adwords mi fa restare l'annuncio in attesa di revisione e il quality score di tutte le chiavi è 1/10. Praticamente pessimo!!! Ora io non so se qualcuno di voi usa adwords con click bank ma mi piacerebbe sapere un vostro parere. Non si smuove il quality store da 1/10. Non si capisce il perchè! Qualcuno con lo stesso problema? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Unicorno
ho riunito qui l'altro tuo thread, in base al regolamento, visto che si tratta dello stesso problema. Capisco che ti sta a cuore il problema del qs=1 e di ClickBank, ma questo è un forum e ricevi risposte in base alla disponibilità e al tempo libero delle persone che ci participano. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
Ho madato una mail a google per segnalare questo problema.
Mi pare troppo strano che con qualsiasi prodotto click bank nonostrante la campagna sia impostata col targeting corretto, keywords pertinenti che si ripetono nel titolo e nella descrizione abbia sempre un qualiti score 1/10. E' inammissibile. Inoltre l'annuncio rimane per giorni in attesa di revisione. Vediamo cosa dicono. Qualcuno con lo stesso problema? Come avete risolto? |
|
|
|