![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: Milano
|
Adwords non mi carica le foto
Buongiorno a tutti
sto per fare della pubblicità su adwords ma non riesco a caricare le foto. Appare sempre la scritta "dimensione o formato non corretto". Il massimo è di 50k e non sono sicuro se questo K corrisponde a KB. Ho ridimensionato ben al di sotto di 50kb ma niente. Ringrazio in anticipo per le delucidazioni necessarie. Uso l'XnView per ridimensionare. Grazie e buona giornata. |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Certo ha ragione AdWords! Il formato corretto è 300x250.
Qui trovi i dettagli di tutti i formati illustrati accettati dal programma http://adwords.google.com/support/aw...er=176108&rd=1 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Mister-jinx
le misure erano corrette. ho parlato con l'assistenza e il problema è nel programma, che peraltro non visualizza alcune funzioni. Meno male! Mi assisteranno loro fino a soluzione. Grazie e buona giornata |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Salve Mister_jinx
mi scuso per l'ultimo messaggio che parrebbe avvalorare che il formato 300x200 sia corretto. Mi riferivo ad altri formati "regolari" che avevo tentato con analogo risultato di venire rifiutati. La difficoltà ulteriore sta che l'immagine è una copertina di un libro con le proporzioni 3x2 che nei banner non c'è. Comunque sono in contatto con l'assistenza è in attesa di risolvere il caricamento, questo primo banner me lo sistemano loro. Grazie ancora e buona serata. |
|
|
|