![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
|
Come estrapolare report semplici e chiari per cliente poco interessato
AdWords è complicatissimo da capire... vorrei capire però come fare un piccolo report da inviare al cliente, che contenga solo nozioni semplici da capire, non mille cose inutili.
Voi che consigliate? |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao yabeforg,
se i report che puoi generare direttamente tramite Adwords ti sembrano troppo complessi per i clienti e se non ne hai troppi potresti pensare di esportarli in formato compatibile con i fogli di calcolo e personalizzarli, togliendo le colonne che consideri inutili. Io personalmente ne uso molte e preferisco spiegare ai clienti che vogliono visualizzarle il loro significato, piuttosto che dare dati troppo scarni e a volte poco significativi se presi singolarmente. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ModSenior
|
Prego, è un piacere esserti stata utile. Buon lavoro.
|
|
|
|