AdWords è complicatissimo da capire... vorrei capire però come fare un piccolo report da inviare al cliente, che contenga solo nozioni semplici da capire, non mille cose inutili.
Voi che consigliate?
AdWords è complicatissimo da capire... vorrei capire però come fare un piccolo report da inviare al cliente, che contenga solo nozioni semplici da capire, non mille cose inutili.
Voi che consigliate?
Cerco ma non trovo il modo giusto per farlo.. Qualcuno ha consigli?
Ciao yabeforg,
se i report che puoi generare direttamente tramite Adwords ti sembrano troppo complessi per i clienti e se non ne hai troppi potresti pensare di esportarli in formato compatibile con i fogli di calcolo e personalizzarli, togliendo le colonne che consideri inutili.
Io personalmente ne uso molte e preferisco spiegare ai clienti che vogliono visualizzarle il loro significato, piuttosto che dare dati troppo scarni e a volte poco significativi se presi singolarmente.
MODWeb Marketing
I'm feeling web! webmarketing... velenosoTutti sanno dire "ti amo" ma pochi sanno dire "vuoi quei kiwi?"
Ultima modifica di chiarastorti; 15-02-12 alle 08:52 Motivo: Quote inutile.
Prego, è un piacere esserti stata utile. Buon lavoro.
MODWeb Marketing
I'm feeling web! webmarketing... velenosoTutti sanno dire "ti amo" ma pochi sanno dire "vuoi quei kiwi?"