![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Impostazione campagna su rete display
Ciao a tutti,
sto impostando una campagna su rete display in questo modo: - focus destinatario: persone che cercano prodotti complementari al mio - argomenti secondari - parole chiave - impostazione: copertura specifica e CPC Le mie domande sono fondamentalmente 2: - siccome si tratta di vari gruppi di annunci con prodotti simili tra loro (a volte cambia solamente il modello) posso inserire le stesse parole chiave nei vari gruppi? - nella rete display conviene usare le varie corrispondenze o è meglio attenersi alla corrispondenza generica? Grazie anticipatamente per le risposte |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Pauletac,
il setup nella rete display è molto diverso rispetto alla rete di ricerca. Dipende molto da cosa vuoi ottenere. In generale si preferisce non focalizzarsi troppo sulle diverse corrispondenze di keywords (anche perché non è obbligatorio usare sempre e soltanto le keywords). |
|
|
|