+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Annuncio adwords senza codifica di un grosso Competitor.. possibile?

Ultimo Messaggio di marconovita il:
    User
    Localit
    venezia

Annuncio adwords senza codifica di un grosso Competitor.. possibile?

Ciao a tutti sono nuovo e spero di non scrivere troppe cavolate...anche se non ho mai iniziato una discussione da parecchio tempo che vi seguo in sordina... ora rompo gli indugi

Un grosso competitor nel nostro settore (gaming ) nella campagna adwords non usa il parametro di tracciamento ?gclid=........ e senza aggiuntivi parametri personalizzati, praticamente l'utente viene indirizzato alla landing del tipo www sito com/landing/ cliccando sull'annuncio

Ora , visto che non sono un veterano del PPC : vi risulta possibile che si possa tracciare , senza tale/i parametro ?
    Ci potrebbe essere una pagina intermedia che f redirect alla landing ? e come posso rintracciare questa pagina di redirect ?

Non penso che questo grosso portale non possa tracciare in maniera corretta i clicks..essendo online da anni
    Grazie mille a chi mi aiuter

User
    Non che semplicemente non usa analytics ma altro? In quel caso nell'url ci sarebbero altre stringhe per il tracciamento

User
    Localit
    venezia
    Ciao Leeno ... non ci sono parametri nella landing , come ti scrivevo del tipo : lorosito .com/landing/
    L'unico dubbio che ci sia a monte un'altra pagina ( che visivamente non riesco ad intercettare ) che reindirizza alla /landing/ ...pu essere? Come faccio a togliermi questo dubbio ?
    Ripeto : il portale online da tanti anni e suona strano che non traccino adwords.... esiste forse un'altro sistema per tracciare le metriche di conversione al di fuori del pannello adwords , senza parametri e/o stringhe aggiuntive ?
    Grazie

User
    come si chiama il sito?

User
    Localit
    venezia
    Leeno ,non so se sia possibile menzionare il brand o sito ...se i moderatori mi danno il permesso...
    Che tu sappia esiste un sistema per vedere se ci sono delle pagine intermezze tra l'annuncio e la landing ?
    Grazie

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.