+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

certificazione adwords

Ultimo Messaggio di abriele il:
    User

certificazione adwords

ciao a tutti,
    vorrei certificarmi adwords, l'esame si pu ripetere N volte finch non lo si supera o c' un numero massimo di tentativi?

perch vorrei prima provare a fare l'esame senza seguire il corso, e se eventualmente non lo supero seguire il corso e poi rifare l'esame

grazie

Moderatore L'avatar di Raffaele Conte
    Localit
    Varese
    Segui Raffaele Conte su Twitter Aggiungi Raffaele Conte su Google+ Aggiungi Raffaele Conte su Facebook Aggiungi Raffaele Conte su Linkedin
    Ciao

Puoi rifare l'esame quando vuoi ma tra un tentativo e l'altro devono trascorrere uno o due settimane ma non sono sicuro perch cambiato negli ultimi mesi.

Domandona: ma perch fare l'esame senza studiare? In in se la certificazione adwords non ha nessun valore, forse l'unico aspetto positivo lo studio che c' per prepararlo, prenderlo senza studiare direi che non ha proprio nessun valore
    MODAdwords
    Vuoi attivare una Campagna su Google? Scopri come posso aiutarti Agenzia Google Partner

Moderatore L'avatar di RoPa
    Localit
    Cagliari
    Una rilettura veloce io la ridarei al posto tuo, soprattutto su quella base , fa sempre bene, anche se l'esame poi molto semplice se operi gi su AdWords regolarmente.
    Se invece poi sei agli inizi, devi necessariamente studiare prima.

Ciao,
    Roberto

User Newbie
    Localit
    Patern
    Ciao.
    Io ti sconsiglio vivamente di fare altre prove con google Adwords prima di avere lavorato bene sulle back list...
    Ormai i crawler di Google si accorgono di tutto e immagino non vorresti ritrovare il tuo sito nella lista nera di Google.
    Spero di essere stato d'aiuto.
    Ciao

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.