+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Frequenza di rimbalzo su prodotti e categorie

Ultimo Messaggio di Raffaele Conte il:
    User

Frequenza di rimbalzo su prodotti e categorie

Ciao a tutti, gestisco una campagna Adwords per un sito di prodotti tipici. Ho notato, da analytics, che gli annunci che riguardano le categorie hanno una frequeza di rimbalzo più bassa rispetto agli annunci che riguardano i singoli prodotti. Ad esempio:

Categoria di Keyword "Prodotti tipici siciliani" ha una frequenza di rimbalzo del 60% circa.
    Categoria di Keyword "Marmellate monodose" ha una frequenza di rimbalzo dell'88% circa.

E' normale? Teoricamente pensavo che più la kw fosse specifica più ricevesse interesse...

ModSenior L'avatar di mister.jinx
    Segui mister.jinx su Twitter Aggiungi mister.jinx su Google+ Aggiungi mister.jinx su Facebook Aggiungi mister.jinx su Linkedin Visita il canale Youtube di mister.jinx
    Ciao Dangerous 2.0 parliamo di frequenza di rimbalzo standard?
    Se si, suggerisco di approfondire googlando: adjusted bounce rate google analytics.

User
    Grazie,info molto utile!!
    Ultima modifica di mister.jinx; 25-02-17 alle 21:58

Moderatore L'avatar di Raffaele Conte
    Segui Raffaele Conte su Twitter Aggiungi Raffaele Conte su Google+ Aggiungi Raffaele Conte su Facebook Aggiungi Raffaele Conte su Linkedin
    Ciao

Il consiglio è ottimo, ma credo sia normale avere una Frequenza di rimbalzo più alto per i singoli prodotti che per le categorie, se entro nelle categorie visito i vari prodotti di quella categoria se cerco il singolo prodotto facilmente ho due opzioni, lo compro-non mi interessa ed esco dal sito
    MODAdwords
    Vuoi attivare una Campagna su Google? Scopri come posso aiutarti Agenzia Google Partner

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.