• User Attivo

    adwords proseguimento campagna

    scusate se vi disturbo con una domanda un da principiante

    ho letto le regole di adwords ed ho impostato una campagna per un cliente
    il cliente vuole arrivare a spendere fino a 2.500 ? ma dilazionado con 11.50 ? al giorno

    ora siamo vicino alle vacanze ed al momento ha speso 250 ? leggendo non capisco bene se al ragiungimento dei 500 ?, se prosegue da sola o se bisogna riattivare ed inserire altri 500 ? per il proseguimento.

    potresti dirmi se prosegue da solo o se bisogna "caricare" altri 500 ? prima del esaurimento?


  • User Attivo

    se mi sono spiegato male fatemi sapere che cerco di scrivere meglio


  • User Attivo

    se qualcuno vuole darmi una mano questo è il link
    https://adwords.google.com/support/bin/answer.py?answer=6393

    abbiamo fatto il pagamento posticipato

    qualcuno può aiutarmi


  • User

    Caricare altri 500?

    Scusami, facco ad word da un pezzo, ma non ho capito quale sia il problema.

    Perdonami se ti rispondo così, ma la mia idea è:

    Vuole spendere 2500, con 11,50 al giorno.

    Budget giornaliero, 11,50...fai partire e a 2500 stoppa tutto.

    Non capisco cosa intendi per caricare...

    Ps:

    ma cosa esarisce, la carta di credito?


  • User Attivo

    nessun problema per la risposta è che ho fatto il pagamanto posticipato e poi leggendo la guida di google ho trovato questo testo:

    "Il limite di credito viene aumentato in modo incrementale ogni volta che il tuo account raggiunge il limite di credito prima della scadenza dei 30 giorni. In particolare, il limite di credito iniziale di ? 50 viene portato dapprima a ? 200, quindi a ? 350 ed infine al limite massimo di ? 500. Ogni volta che raggiungi il tuo limite di credito o dopo 30 giorni, inizia un nuovo ciclo di fatturazione."

    allora pensavo che ha 500 si fermasse tutto e che attendesse una conferma qualcosa

    comunque grazie sei sicuro che continua da solo senza nessun conferma o quant'altro? esmpio la carta di credito era stata bloccata poi dal pannello abbiamo data il numero di una nuova


  • User

    A me l'avevano bloccata perchè era scaduta la data della carta.

    Ma poi ho inserito i nuovi dati e non c'è stato nessun problema.

    In teoria dovrebbe continuare da solo:

    penso che per ciclo di fatturazione intenda le fatture che vengono inviate al titolare account per i pagamenti.

    A me non è mai successo questo tipo di problema.

    ti consiglierei di lasciarlo andare e correggere nel tempo se ci fosse bisogno...

    Tanto hai a disposizione 2500...


  • User Attivo

    @diego said:

    comunque grazie sei sicuro che continua da solo senza nessun conferma o quant'altro? esmpio la carta di credito era stata bloccata poi dal pannello abbiamo data il numero di una nuova
    Ciao diego, AdWords non richiede alcun tipo di conferma per nessun tipo di pagamento; gli unici limiti che potrai verificare sono intrinsecamente legati alla forma di pagamento che decidi di utilizzare, come in qualunque tipologia di acquisto ovvero:

    • validità della carta di credito
    • data in cui viene effettuato il bonifico bancario

    Inoltre a questi si aggiungono i limiti legati alla somma di denaro che è possibile investire:

    • limite di spesa massima mensile della carta di credito
    • credito residuo presente sulla carta prepagata
    • importo del bonifico effettuato
      Raggiunti questi tetti massimi il sistema semplicemente smette di visualizzare i tuoi annunci fino al momento in cui non provvederai a fornire nuova linfa vitale.

    P.S. Con quale criterio il tuo cliente ha stabilito un principio per il dilazionamento del budget investito? Aveva già accumulato esperienza in questo settore?