![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
[adwords] keywords e corrispondenza
ho un dubbio.
se decido di far comparire un annuncio per determinate keywords, e nella lista delle keywords metto sia key sia [key], il conteggio di quella key dove va? conta, come mi aspetto, dalla piu' restrittiva (quindi ordine [key] "key" key) o no? ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Apr 2005
|
Re: [adwords] keywords e corrispondenza
Quote:
Provo a darti una spiegazione. Se tu metti nella lista [key] "key" e key ti visualizza sempre l'annuncio, come se avessi solo Key, cioè ogni volta che key è presente nella query. Questo almeno sino a due mesi fa, è da allora che non lo uso. Ma tu paghi ad impression? ed è per questo che non puoi testare ? Se vuoi lo faccio io un test per te con un paio di annunci vecchi, tanto pago a click e non credo di riceverne tanti nei pochi minuti che mi occorrono. | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
no, in realta' posso testare, ma non sono sicuro di riuscire a capire dal test come funziona.
quello che mi interessa scoprire e' capire quante volte il mio ad viene visualizzato per key e quante per key e chissa' che altro l'idea e': se io metto key1 (con corrispondenza libera) e una lunga lista di [key1 key2 key3] [key1 key4 key5] etc, posso capire, per deduzione, quante ricerche vengono fatte per key1 e quante per le [combinazioni di key] che piazzo io. sto incasinando una cosa abbastanza semplice, forse |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Banned
|
Quote:
Ti visualizzerà quando viene cercata key1 oppure una combinazione di key1 e "key che tu non hai" il primo annuncio, invece se tu hai la combinazione verrà visualizzato quello associato alle combinazioni. In questo modo dalle statistiche dovresti riuscire a vedere quello che ti interessa. | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
nuovo annuncio nello stesso gruppo, o nuovo gruppo annunci?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Banned
|
Quote:
Io farei così, ma non ho mai provato. | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
ok, fatto cosi'. vediamo che succede (anche se mi pare ci stia mettendo qualche minuto di troppo per visualizzare il nuovo gruppo).
![]() |
|
|
|
| Tags: adwords, corrispondenza, keywords |
| Strumenti di discussione | |
|
|