Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > AdWords
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 09-04-08, 14:09   #16 (permalink)
ModSenior

L'avatar di mister.jinx

Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Toscana
Invia un messaggio tramite ICQ a mister.jinx Invia un messaggio tramite Skype a mister.jinx
Mi permetto di far notare questo
Quote:
Non è consentito includere alcun annuncio Google in pagine pubblicate allo scopo specifico di mostrare annunci, indipendentemente dal fatto che i contenuti di tali pagine siano pertinenti.

Campagne AdWords Estreme. Blog personale. C'eri anche tu a AdWorld Experience ?
mister.jinx non in linea   Rispondi citando
Vecchio 11-04-08, 20:33   #17 (permalink)
Esperto

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Las Vegas
Quote:
Dome75 Visualizza il messaggio
Ciao Martin quindi tu dici di inserire altri annunci, non solo adsense per evitare di essere bannati facendo arbitrage?...
Ciao Dome,

io consiglio di non usare AdWords ma BidVertiser AdVertiser per portare traffico a siti con annunci AdSense (che però non siano MFA)

Sono a tua disposizione per chiarimenti su questa tecnica.

Ciaociao
Martin_fly non in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-10-08, 01:30   #18 (permalink)
Moderatore

Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: rome
Invia un messaggio tramite Skype a gaiodedu
a distanza di 6 mesi un reup per questa interessante discussione.
spesso si fa confusione e si sparge terrore dove non serve. prima di capire le modalità di sospensione, stabiliamo una volta per tutte cosa google stessa intende per "made for adsense"?

siti contenenti esclusivamente annunci? siti contenenti ads e scarso contenuto? siti contenenti ads e testi di bassa qualità?
gaiodedu non in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-10-08, 01:56   #19 (permalink)
ModSenior

L'avatar di mister.jinx

Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Toscana
Invia un messaggio tramite ICQ a mister.jinx Invia un messaggio tramite Skype a mister.jinx
Ciao gaiodedu,

se proprio vogliamo allora possiamo distinguere tra layout di siti web MFA che vengono discussi qui e i siti MFA.

Ho aperto una discussione apposita qui visto che adesso le sezioni AdWords e AdSense sono distinte mi sembra più appropriato parlarne in AdSense.

Campagne AdWords Estreme. Blog personale. C'eri anche tu a AdWorld Experience ?
mister.jinx non in linea   Rispondi citando
Vecchio 16-10-08, 15:30   #20 (permalink)
Moderatore

L'avatar di SeoDart

Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: A metà strada tra sogni e realtà
Ho provato l'arbitraggio per qualche tempo, all'inizio con Adwords per via della promozione dei 50 euro.Successivamente ho spostato le mie inserzioni in circuiti che costano di meno per le parole che intendevo usare (Zanox, ...) e che mi consentissero di essere fuori dal controllo di Google.Poi ho provato a prendere contatti direttamente con webmaster di siti o blog abbastanza visitati per risparmiare "accorciando la filiera". In effetti si possono ottenere dei discreti guadagni soprattutto quando dopo un po' di tempo ci si perfeziona e si ottimizza il tutto.D'altra parte c'è il fattore tempo. Bisogna controllare almeno una volta al giorno per i primi tempi,m a anche successivamente mai dimenticarsi di monitorare costantemente la cosa.Naturalmente il tutto funziona, a mio parere, perchè chi è disposto a cliccare su un primo banner tendenzialmente può fare anche un secondo click.Mentre chi non clicca sul primo quasi mai, figuriamoci se fa click nuovamente...Il gioco è stato bello, ma non ho realizzato certamente i guadagni citati nel famoso ebook sul Google arbitrage. Per via del troppo tempo ho sospeso l'arbitraggio dopo 2 mesi...Ciao
SeoDart non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags: , ,

Strumenti di discussione