![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Arbitraggio Adwords/Adsense: qualcuno la pratica?
Ciao, qualcuno ha messo in atto questa tecnica?
per chi non ne fosse al corrente si tratta di comprare keywords adwords a bassissimo CPC e costruire gli annunci adwords in modo che puntino a pagine con annunci Adsense con keywords ad alto CPC.. sfruttando la differenza di CPC(arbitraggio) si realizza l' eventuale utile che dipende molto dal ctr della pagina adsense e da altre variabili. Ora la domanda è: qualcuno ha testato questa tecnica ?se si con quali risultati? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Mai. Ma uppo, sono curioso di sapere il parere di chi l'ha provata
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Piacenza
|
Nemmeno io l'ho mai provata.
Avrei meno remore a provare, se potessi trasferire i guadagni di adsense direttamente ai fondi di adwords... che sogno! Comunque, questa tecnica dovrebbe essere diventata più difficile e impegnativa, dall'introduzione del quality score per le landing pages. E poi... essendo un SEO, ho più soddisfazione a portare traffico sulle pagine con gli Adsense tramite il posizionamento organico che col PPC; oltretutto il guadagno così è netto ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Ciao a tutti, io sto provando da 2 settimane questa tecnica .
devo dire che per adesso chiudo ogni giorno in positivo, anche se di poco ma sto cercando ancora di ottimizzare per avere più profitti , vi farò sapere. Ah Giorgio, io ho aperto una discussione sullo stesso argomento oggi, cosa devo fare ?...lascio aperta la discussione o altro?...visto che c'è già aperta questa?... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Fammi sapere , se vuoi non controllarlo non avevo letto bene. Ciao | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: Treviso
|
Quote:
io lo chiamo prosaicamente "spam con il PPC" ![]() | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Las Vegas
|
|
|
Guadagnare Soldi online nel 2012 ! Ultima modifica di Martin_fly : 03-04-08 13:29. Motivo: errore ortografrico |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: May 2005
|
Quote:
Te lo chiedo perchè mi pare strano, visto che è Google stessa che contatta i grandi gruppi per fargli fare Arbitraggio, dandoti a disposizione un trainer che ti segue "passo passo". | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Quote:
Small update: ma è anche vero questo. | |
|
Ultima modifica di mister.jinx : 07-04-08 18:47. |
||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Las Vegas
|
Quote:
questo è il post sul forum http://www.giorgiotave.it/forum/adsense-adwords/39537-adsense-fine-dellarbitrage.html Comunque è possibile fare Arbitrage (astutamente, quindi non con pagine di soli annunci) con altri pay x click come BidVertiser... Ho scritto qualche tempo fa un post sul mio blog che spiega questa tecnica;-) | |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
|
Ciao Martin quindi tu dici di inserire altri annunci, non solo adsense per evitare di essere bannati facendo arbitrage?...
|
|
|
|
| Tags: adwordsadsense, arbitraggio, pratica |
| Strumenti di discussione | |
|
|