• User Attivo

    Marsala aiutaci tu!!!

    Ho trovato questo scritto.
    Ha senso?Vale la pena che lo traduca in Micaelese?

    Ci sono tante tecniche permettono di risparmiare con Google Adwords ma una, poco citata in rete, è la più importante: piccoli aggregati di parole di significato molto simile associate ad un unico annuncio. In questo modo l?algoritmo di significatività associerà un indice di coerenza alto rispetto alla ricerca dell?utente e abbasserà l?offerta minima.
    Una conseguenza importante di ciò è che aumenterà anche il tasso di risposta degli annunci. Provare per credere. A volte i risultati possono essere strabilianti: tassi conversione di 0.5% possono passare al 3% o anche di più.
    Alla fine di tutto, però, l?unica vera guida per padroneggiare la pubblicità con Google Adwords e in generale con i motori di ricerca Pay Per Click è l?esperienza.
    Provare, sbagliare, riflettere sugli errori, migliorare e sbagliare ancora? Questo è quello che i giapponesi ci hanno venduto come qualità totale una ventina d?anni fa ed ha dimostrato di funzionare. Chi prova, sbaglia, riflette e migliora continuamente il processo acquisisce un vantaggio competitivo sui concorrenti difficilmente colmabile. Con Adwords tutto ciò è ancora più vero.


  • User Attivo

    I piccoli gruppi di annunci dedicati e mirati ha molto senso


  • Super User

    Ciao .HPo, certo che ha senso se con " piccoli aggregati di parole di significato molto simile associate ad un unico annuncio." intendi piccoli set di key associate (non ad uno ma) a pochi annunci in Test A/B.

    Un consiglio, cerca di essere più precisa quando compili il titolo del tuo "Thread" così gli utenti scorrendo l'indice hanno un'idea più precisa del tuo post. 😉

    P/s

    Cje lingua è il Micaelese ?!?!?! 🙂


  • User Attivo

    @franseo said:

    Un consiglio, cerca di essere più precisa quando compili il titolo del tuo "Thread" così gli utenti scorrendo l'indice hanno un'idea più precisa del tuo post. 😉

    P/s

    Cje lingua è il Micaelese ?!?!?! 🙂
    Sai qual'è uno dei libri più letti tra i non-manuali di economia? Tale "mandategli un calzino solo"(che consiglio sempre a tutti).Sai perchè?Perchè nello scaffale di economia i titoli sono Tutti "Crea un marketing vincente","come fare soldi in poco tempo","Come Billa Gates ha cambiato il mondo"...(esto citando titoli considerati già accativanti)..Ma "Mandategli un calzino solo..", Tu lo tiri fuori pensando:"che diamine ci fa un libro della Littizzetto qui in mezzo"...
    Così lo prendi perchè spezza un pò la monotonia e ti strappa un sorriso di curiosità...e finisci per comprarlo perchè è l'unico che hai tirato fuori(naturalmente unito al fatto che è interessante).
    Credo di avere la malsana abitudine di pensare che un titolo buffo attiri più "impression"...chissà...poi magari peggioro i miei livelli di CTR:quote:

    PS
    davvero non sai cosa sia il Micaelese?Ma dai.....
    ...è persin ovvio...
    ...è naturalmente l'unica lingua parlata a Micaelandia:yuppi: