• User

    Google AdWords-Prob parole chiave budget

    Buon giorno a tutti!
    Ho da qualche mese scoperto il servizio AdWords di google, mi ha dato l'impressione di essere un servizio molto potente, ma per qualche strano motivo non riesco a farlo funzionare come dovrebbe. :bho:

    Ho creato una nuova campagna a cui ho attribuito circa 350 parole chiave, il sito che devo pubblicizzare è un negozio e quindi si presta a molte parole chiavi.

    Ho impostato un budget di 4? al giorno e un massimo di 20centesimi per ogni parola chiave.

    Dopo qualche giorno mi hanno approvato la campagna e tutte le parole chiavi scelte risultano essere attive ed approvate.

    Malgrado questo il mio annuncio non viene ancora visualizzato! 😢

    DA COSA PUO' DIPENDERE? CONSIGLI SU SOLUZIONI PER SEGNALARMI?

    PS: il sito è agriqual.it

    GRAZIE GRAZIE :ciauz:


  • ModSenior

    Ciao MMarko e benvenuto nel forum GT.

    la tua richiesta verra' spostata in questa sezione relativa ad Adwords

    Ti posso anticipare che ti sei preso un "google slap" ovvero la scelta delle keyword, il tuo annuncio e la pagina di destinazione non sono congruenti tra loro.


  • Moderatore

    @MMarko said:

    Malgrado questo il mio annuncio non viene ancora visualizzato
    Scusa se te lo chiedo: non riesci a vedere gli annunci o sei sicuro che non sono visualizzati? Nel caso che tu abbia veramente 0 impression ti consiglio di guardare nel gruppo di annunci, scheda "parole chiave" passando con il mouse sopra la lente di ingrandimento, per ogni parola chiave ti viene mostrata una diagnosi di eventuali problemi nella pubblicazione.